New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(09-05-2014, 12:08 PM)Predomio Wrote: [ -> ]pietro x favore siamo seri..il mentale ha perso contro di me... UN SURA BIANCO.....ho detto tutto poi sfortuna che so crashato

veramente prima che crashassi avevi perso

ragazzi, sto parlando in generale. un mentale ha battuto un cac. punto. che sono sti discorsi che state facendo ora? non vi capisco
1-1 e sinceramente è stato fortunato col veleno se no le prendeva stanne sicuro il primo duello mi ha lasciato con 3/4 di vita..smettila dai..
Quindi se faccio un mentale al 250 ed un cac al lv 15 automaticamente un mentale ha vinto vs un cac? Non fa una piega.
spiritoso claudio, molto spiritoso. rileggiti le vecchie discussioni cosi magari capisci.
sto solo facendo notare che anche i war possono vincere.
SCIAVI MA SEI DEFICIENTE?
Sul post si è parlato che il war mente non fa danno e non può battere un pg full difese, te mi dici ha vinto un torneo contro un pg INCOMPETENTE (e non FULL) che perde 3 a 0 pure essendo cac contro svariati pg. E non contro solo i più forti.
In quelle condizioni potevo vincere con qualsiasi altro pg IN QUANTO LE CONDIZIONI DI CUI SI è DISCUSSO NON CI SONO.
COSI CAPISCI?
Chiedo scusa al pg ma qua siamo veramente sul ridicolo non è un pg full non può essere messo qui il paragone, e ringrazia che non ero presente perché se facevi na stronzata simile per fare il ganzo, ti postavo sul forum dove facevi 0 danno e li facevi veramente la figura del coglione.
ps ero ful spada spadone e nn mi faceva 0 e cmq ha perso ti ripeto il torneo è stata una bufala
sciavix chiunque può battere un pg senza equip .-. mi pare ovvio si è parlato di pg con pari equip(full difese,pari mica tanto dato che vs cac non potrai mai esser full)
ma chi ti ha chiesto niente?! modera i termini anche io sarei capace di usare un linguaggio poco civile.
sono entrambi della mia gilda ed entrambi miei amici. stesso livello. si sono arrangiati da soli. avevano entrambi bisogno del pet. ne io ne weider li abbiamo aiutati. playstett ha fatto tutto da solo non era full come credi
(09-05-2014, 12:13 PM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]spiritoso claudio, molto spiritoso. rileggiti le vecchie discussioni cosi magari capisci.
sto solo facendo notare che anche i war possono vincere.

Grazie se i pg più forti si eliminano da soli per farlo vincere Big Grin può vincere anche un pg nudo se la mettiamo cosi Wink
tranquilli. avevano entrambi le difese necessarie...non era senza difese come state dicendo