New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
come si fa a dire che il ninja cac e sura nero non sono op? davvero spiegamelo...
se fate una rissa secondo me un ninja cac oneshotta tutti in 3.12 secondi

ma sapete il significato di op vero? O.o
(07-06-2014, 11:29 AM)Razer Wrote: [ -> ]Ma dimostralo no?Winksono più che sicuro di ciò che dico.

siamo tutti sicuri di cio che diciamo. vuoi una prova delle mie parole? ebbene caro razer. su sol i cac non vincono da parecchio tempo

(07-06-2014, 12:29 PM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]come si fa a dire che il ninja cac e sura nero non sono op? davvero spiegamelo...
se fate una rissa secondo me un ninja cac oneshotta tutti in 3.12 secondi

ma sapete il significato di op vero? O.o

e quindi perdere un duello vs uno che nemmeno è full pugnale come lo spieghi? sono proprio curioso di conoscere una risposta dato che il CaC è "OP". e non dire che non aveva difese perchè quelle c'erano.
che senso ha dire che il cac è op se poi perde?
il cac è forte, è stato potenziato, fa malissimo...ok! ma non è OP. perchè quel danno va a coprire tutti gli svantaggi che ha che non sono solo un paio...non mi sto lamentando di nulla, sia chiaro. ma smettetela con ste accuse perchè ci sono altre razze che fanno piu male di molti cac anche in rissa oltre che nei duelli
Mi pare ovvio che OP sta per oppio.
No Vabbè gianki è inutile sprecar fiato.
il famoso fiato della scrittura
No guarda potrei fratturarmi le dita continuando a risponderti..
sia mai. altrimenti poi chi contesta fatti di cui non c'entra nulla?
hai mai usato gli altri pg? secondo te perche' sura AM e shamy cura sono stati modificati? perche' ad acqua non piacevano?
va be finchè pensi che i sura neri e i ninja cac siano equilibrati non si puo' avere una conversazione/discussione, sei troppo di parte Smile

op = oppala!
giuro ho letto 15 volte il tuo messaggio e non l'ho capito...io non contesto fatti in cui non c'entro...io contesto le cazzate che vengono dette..ovvero che il ninja cac attualmente è equilibrato...cazzata più grossa di questa non esiste...idem per il sura nero..
la mia difficoltà e riuscire a darti contro...sei troppo di parte e non sei oggettivo...in pratica non sei maturo..
Non ho detto che il nero non è OP. Il nero è imbattibile.

Se uno ti viene a giudicare male e tu ti difendi dicendo ciò che sei dimostri di essere immaturo?

Io parlo di fatti. Mica invento le cose. Se uno è OP come può perdere un duello con un altro che non è OP?