New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ci credo che nn si poteva fare un altra war Alterego si vedeva di rado yro nn si sapeva che fine avesse fatto ma tu mi spieghi come la potevamo rifare?
Ma Pietro è ovvio che se un war con un equip anche accettabile batte un cac il quale ha equip che non ha nemmeno i bonus normali girati come i rari.. Non stiamo discutendo questo dio........
Stiamo discutendo del fatto che un GUERRIERO FULL DIFESE contro un NINJA CAC FULL DIFESE, il GUERRIERO NON HA SPERANZE, in quanto il ninja cac non solo ha skill nettamente più potenti in quanto E' STATO POTENZIATO, ma ha anche la possibilità di indossare ben 3 armi.
Non è che se un war mente batte il ninja cac perché il ninja cac non sa sfruttare il suo equip e ha l'esperienza pari a quella di un lv 75, dimostri di avere ragione (con tutto il rispetto per michele che nonostante si sia comportato male con me ed i miei amici, gli ho offerto aiuto per mettere insieme gli item ecc, per non fargli lasciare game dalla disperazione), e per di più sono anche COMPAGNI E AMICI TUOI DI GILDA, quindi potrebbe anche essere una bufala per contrastare tutta una community contro, anche se io so che non è così perché conosco gli item e l'esperienza di michele quindi non mi è difficile crederci.
Mi sembra assurdo che tu accusi noi di voler avere sempre ragione e che crediamo di avercela solo noi, perché qua quello che ha atteggiamenti presuntuosi, nel senso che ogni occasione è buona per dire "io vinco i tornei quindi io posso parlare e voi no (tradotto così)", in più l'unica cosa che stai dicendo in 3 thread sono la maggior parte baggianate, a partire dal fatto che eri convinto che acqua avesse abbassato le skill del ninja cac e ti sei lamentato per ben 2 thread di 20 pagine per questo quando poi era un problema con le TUE missioni biologo.
Dici di avere esperienza ma intanto non sapevi nemmeno che di tanto in tanto vanno rinfrescate sia le missioni biologo sia Nuove Abilità da U.P. perché spesso e volentieri si buggano i valori.
Io non sto dicendo che sei un cretino e che non hai esperienza, ho semplicemente detto che non sei dio sceso in terra, e che come pretendi che noi ti ascoltiamo, tu devi ascoltare noi, e soprattutto....non è che tu dato che vinci i tornei e ti senti in diritto di dire ad un'intera community che è stupida e che non capisce un ***** e che hai ragione tu, ti devi offendere e scaldare quando lo si dice a te.
Un'altro punto che vorrei esporti.
Sii un po' più coerente con le tue affermazioni, non parlo proprio dei thread precedenti, altrimenti dovrei scriverci un libro, ma ti parlo di questo.
Tu prima dici che conosci l'equip del tuo amico war, che non era full però stava messo benino, e di NON CONOSCERE l'equip che utilizzava il ninja. Dopo un paio di commenti però ribatti dicendo: "conosco quello che hanno usato il cac e il war e nessuno dei due faceva schifo"
Quindi, o fai pace col cervello e la smetti di dire a tutti che non capiscono un ***** quando poi sei tu che non ti sai spiegare, o possiamo benissimo lasciarti nella tua convinzione, dato che questa non è una gara per chi ha torto e chi ha ragione, ma un tentativo per migliorare una povera classe che sta lentamente morendo.
Scusate per la lunghezza del post.
Ho letto letto le prime frasi e gia hai detto un paio di fesserie. Finiró di leggere il tuo commento dopo averti detto questo: stai sottovalutando il war dimostrando di non essere esperta di pvp
Prima di commentare finisci di leggere, altrimenti non capisci il senso di ciò che ho detto. Ripeto, COME NOI DOBBIAMO ASCOLTARE TE, TU DEVI ASCOLTARE NOI.
e tu cosa stai dimostrando? che con un torneo studiato a tavolino il war batte un CaC ma fammi il piacere
Ora che ho letto tutto ti rispondo questo: forse dovresti imparare a leggere quello che scrivo...non mi ritrovo in ció che hai detto. A parte il fatto delle skill di cui mi sono preoccupato dopo aver letto diversi 3d che volevano depotenziarle, credendo che tante insistenze dovute al fatto che non avevano equi avessero avuto successo, non ho mai detto di essere un dio sceso in terra. Piuttosto è assurdo come la gente si creda superiore nonostante non sia in grado di vincere. Qui si parla di pvp. Non sono di certo un dio, ma su sol ho capito piu di tutti di duelli. Apparentente vanitose, le mie parole sono dette esclusivamente per ricordare che non state parlando con un nabbo. Dato che è un forum pubblico dove legge gente esterna ai fatti, trovo giusto esporre certi dettagli. Anche perchè da parte mia è cosi assurdo che non riusciate a vincere e per una vittoria su 1000 che riuscite ad ottenere volete farmi passare per quello che dice fesserie...non mi sembra giusto. Oltretutto devo leggere offese e sentirmi dire che sono io a offendere facendovi passare per stupidi. Se ho dato questa impressione è solo per il linguaggio che avete usato. Rispetto i pareri altrui, ma se vengo chiamato idiota perchè nella tua stoltezza non sei ancora arrivato a vedere ció che vedo io allora permettimi di trattarti almeno come meriti. Perchè io non sto scrivendo qui per essere offeso
Il war puo vincere qualcosa solo se:
Ha una botta di culo tale da colpirti almeno 20/25/30 volte (con 85 blocco) dipende quanti hp hai, a medi prima che te lo massacri a skills.
Se questo lo chiami alla pari ok...
IO INVECE ESSENDO ESPERTO DI TRENI TI DO L'ORARIO DEI TRENI COSI VEDI TU A CHE ORA PRENDERE IL TRENO X ANDARE SAI DOVE???? CAPISCILO DA SOLO DATO CHE TU SAI TUTTO Wink
Guarda, stanno tutti morendo dalle risate. Ma dove hai imparato ad essere cosi spiritoso?
sai com'è ste cose tu le fai uscire dall'anima dato che sei cosi convinto di quello che dici Smile