New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io non ho mai creduto di sapere tutto. però di pvp me ne intendo piu di tutti qui e i fatti lo dimostrano! anche se può sembrare vanitoso da parte mia vorrei ricordare che non state parlando con un player qualsiasi (in ambito di duelli).
tu hai detto chiunque puo battere uno che ha equi decisamente inferiore. hai fatto la scoperta dell'america! abbiamo discusso a lungo di sta storia...non dovete stravolgere le mie parole e cambiarne il senso (come avete fatto spesso e volentieri).
qui ci sono tanti dettagli da tenere in considerazione. questo è un suggerimento che vi sto dando da tanto tempo. piu di questo non posso dirvi perchè non ho alcun piacere nel trovare i miei avversari piu forti di quanto gia non siano. però smettetela di parlarmi come se fossi un nabbo appena registrato
sciavixx duelleresti con kamelia con playstett?
allora caro sciaviallah,dio qua sono io non tu. (oki scherzo time finito XD,je commande,ok basta)
non ti azzardare a dire A ME che tu ne sai più di chiunque qua di pvp.non a me.^^
ti ripeto,se quel ninja aveva equip inferiore al guerriero (tu stesso hai detto di non sapere l'equip e gli altri dicono che è nabbo)è ovvio che perda,chi non perderebbe con equip inferiore?poi appunto parlavamo di equip full (in quanto il ninja può mettere full spada spadone ,viceversa il guerriero non può mettere tutte le stesse % di difese,ovviamente non dico che sia questo l'equip ideale ^^)
Pietro ma cosa c'entra?
Ry l'ultima volta che ha loggato è stata 2-3 mesi fa e sono migliorata da allora
Voi non avete torto, per carità, ma state dicendo altro da ció che sto icedo io. Comunque certo claudio.
sto dicendo che tu non sei dio,dici che non ho torto quindi non ti ci credere,non sei quello che ne sa più di tutti^^
Sei tu che prima dici una cosa e poi ne dici un altra...fino a prima che tu postassi screen della "Grande vittoria" parlavamo di equip full,ora sei tu che ancora una volta fai l'indiano e pensi che siamo stupidi...te ne esci col fatto che tu non parlassi di equip full ma del semplice fatto che un war può battere il cac...

Per Yama: Je Commande ahaha ogni volta che lo scrivi mi fai lacrimare dalle risate XD
Io vi banno, non so come ma lo faró...
Quello dei full era un esempio. Come lo è questo. Si tratta di casi.
Yama, ancora non ho incontrato chi ne Sa Piu di me. Quindi...
piacere Yama alessio .ora mi conosci.je commande je so tutt .je solo je.