New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(10-05-2014, 02:21 PM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]Dì quello che vuoi. Io non sono daccordo
d'accordo su cosa? sul fatto che hai torto? uno shamy al 140 VINCE 5 su 6 duelli vs un war corpo al 215... cosa che non dovrebbe accadere, ma le classi sono squilibrate, NON LO VUOI CAPIRE? è da 3-4 thread che cercano di fartelo capire
TU COMPRENDE CIPPADIMINCHIA? <_<''
per la prima volta mi permetto di difendere un caro amico perchè secondo me è giusto.Sapete perchè sciavix è temuto da molti su sol? bè lui è capace di studiare l'avversario fino in fondo.. ha imparato a usare il suo pg perfettamente e nessuno può dire niente su questo.
lui non è il più forte perchè ha il miglior equip anzi ve lo assicuro non è per niente così, nè io nè lui siamo al massimo ve lo garantisco però lui al contrario di molti usa la testa.
vi faccio un esempio
raffi è abbastanza forte ed è ninja però pietro la batte questo perchè? sappiamo tutti che raffi sta messa molto bene con l'equip...( non pensare a male non voglio offendere nessuno)
in poche parole se sciavi vi dice che può dimostrare ciò che sostiene lo farà e basta.. non potete contraddirlo ora che il war non è ancora pronto.. a cosa serve tutta questa discussione se sto cristiano vi sta chiedendo in poche parole di avere pazienza?
OOO basta fare i bambini che caspita

scusatemi ma quando ci vuole ci vuole
Bene, quindi non spariamo boiate dicendo che un mente ha battuto un cac quando tutti e due non erano alla pari di equip, luigi lo sai meglio di me che Alyon non sa usare i propri pg, non dirmi di no che batto il suo 199 con un pg al 124 -_-
CRISTO SANTO MI PARTONO LE BESTEMMIE IN CASA, lui non vuole capire che un war corpo con equip migliore di uno shamy cura perde ed è pure lv superiore, adesso dirà che conta l'esperienza
Weider non siamo in un gioco dove i danni cambiano da angolazione ad angolazione, vedi gli sparatutto, qua il danno resta quello, con minimi scarti fra 200, adesso se mi viene a dire che lui è dio sceso in terra e con un war mente al 216 batte raffy, ci credo, ma voglio le prove ღ
ok clà tempo al tempo però lo state aggredendo inutilmente.. ancora non ha dimostrato niente dategli tempo.. prendetela come una sfida non lo so però dategli tempo.. sono sicuro che vi sorprenderà. Lo conosco so com'è
Gigi secondo lui lo ha dimostrato battendo Alyon con PlayStett... vuoi mettere l'equip di Alyon con il tuo e quello di sciavixx? La capacità ad usare il pg? Ma scherzi? Stiamo solo dicendo che affermando che un mente ha battuto un cac ( Stett vs Alyon ) ha automaticamente dimostrato quanto detto da lui.
Gli abbiamo chiesto di duellare contro raffy ed ha detto di no, quindi ... tempo al tempo, ma almeno non ti mettere a dire di averlo già dimostrato
finalmente uno che mi capisce oh <_<''
no clà al 216 no lo porteremo al 250 per essere alla pari almeno questo. possiamo dimostrarvelo ragazzi mi ci metto anche io in mezzo però state tranquilli che cavolo.. ci vuole un po' di calma tutto qui xD
ma per piacere.....

'ha fatto cose grandiose! vi stupira'!!!'

ma che cosa? è un gioco basato sull'equip su numeri (non come ogame ma va be) su bonus
essere skillati in metin è il 10% del gioco e forse esagero..avete aperto 4 thread per capire che i war sono piu' deboli delle altre classi? BRAVI con calma ci arrivano tutti...

ci sono 4 personaggi 2 dottrine cad. e sono stati settati per il server ufficiale, cambiando tutti i bonus valori armi normale che l'idea iniziare di creare un pg piu' forte in exp, un pg piu' forte in rissa, un pg piu' forte in pvp ecc se ne vadano a farsi fottere no????

esempio il sura AM pg nato per l'exp con annullare oneshottava la gente Smile chissa perche'......

ormai new metin è basato sul pvp e questa modalita' la possono giocare solo sura neri e ninja cac, il mentale usatelo cazzeggio in rissa e il war corporale come dropper, è il loro ruolo.

ps non sono andato contro nessuno e mi saro' perso qualche messaggio sicuramente, è solo un chiarimento veloce e semplice



AH DIMENTICAVO, UN MODO PER SISTEMARE UN MINIMO LE COSE:
-riportare i ninja come prima
-aumentare valore spadone
-togliere il bonus blocco corporale sull'elmo
-mettere pet valore di attacco (con bonus sensati)
dillo al tuo amichetto che si crede dio °-°