New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Eh ma l'avevo già messo in considerazione, infatti ho scritto che entrambi pensavano che fosse l'altro lupo mannaro, ma vedendo che il primo giorno nessuno dei due si era ucciso, hanno pensato quindi che fossero se stessi lupi e si sono uccisi entrambi il secondo giorno
ma comunque se devono aspettare che sia un altro a dire "tu sei un lupo"
uno deve andare a fiducia proprio e poi suicidarsi <.<
raffy il problema è che si ritrovano morti il terzo giorno XD
se potessero pensare che entrambi fossero "se stesso da lupo" allora vuol dire che i lupo erano almeno 3 (cosi 2 lupi potevano confermare)

non mi spiego ancora perchè il terzo giorno e non il secondo xd (forse non era una notte di quelle)
Nel caso in cui ci fosse un solo lupo, non essendo a conoscenza di altri lupi mannari si ucciderebbe il primo giorno perché ci viene detto che c'è almeno un lupo mannaro
Non voglio fare l'altro indovinello, mi limito a risolvere in maniera scientificamente provata l'indovinello del foglio. Non si può piegare un foglietto per più di 7 volte.
L'ho letta anche io sta cosa ahah

Potremmo fare lo stesso ragionamento ponendo il caso in cui ci fossero 3 lupi mannari. Quindi tutti e tre penseranno che gli altri due lupi si uccideranno nella seconda notte, ma dato che ciò non accade, si uccidono tutti e tre la terza notte capendo fossero loro stessi lupi mannari... In pratica un tot di lupi si ammazzano dopo un tot di giorni
Però verrebbero ritrovati nella terza notte ma l'indovinello ci dice che vengono trovati dopo la terza notte.. Quindi forse va supposto un altro caso.. 4 lupi che si ammazzano con lo stesso ragionamento dopo 4 notti
Se è per questo non potresti nemmeno scalare una torre di carta per arrivare alla luna eh..xD

Vi aiuto ancora: I dati che avete sono pochi,quindi ragionate bene su quel poco che vi viene detto!
Nelle considerazioni che fate per arrivare alla conclusione,tenete bene a mente il fatto che i cadaveri vengano ritrovati soltanto il 3° giorno e non prima!
Allora il caso è il terzo : ci sono 3 lupi mannari
Appena ho tempo lo leggo e provo a risolverlo Wink ora ceno. Son appena tornato dalla palestra.
Si esatto,sono proprio 3 Tongue
E per quale motivo vengono trovati la mattina seguente alla 3° notte di luna piena?
Madò, na cosa alla volta, già è tanto che sono arrivata alla conclusione ahahaha