New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma guarda ripeto non ho attaccato a nessuno io ho detto del fatto di non aprire discussioni inutili perchè credo che...
1)Sia solo una distrazione per loro che stanno lavorando
2)E' solo spam inutile
3)Credo che se ci siano delle novità sarebbero i primi a farcelo sapere non credete!!!
Perciò attendiamo pazientemente come loro stanno lavorando pazientemente per noi!!!
Buona giornata a tutti
Cordiali Saluti!!
speriamo ke ci diano buone notizie al + presto
Uffa!!! Che noia adesso cosa faccio quando torno da lavoro ?? Sad
E come faccio senza la mia sorellina Heart e le mie amiche ??
Ci facciamo na grattatina alle parti intime xDD e poi si vedrà!
(21-01-2012, 06:56 AM)ErBassi Wrote: [ -> ]
(21-01-2012, 06:25 AM)Niklaus Wrote: [ -> ]basta aggiungere su item finche non esce cio che vuoi :|
lol e con le armi del 115 come la metti? i medi e le abilità non si possono mettere doppiamente, e poi scusa uno deve tenere 20 mila item solo per farci uscire su uno di essi quello che vuole?

concordo con erbassi non si puo avere nell'inventari es. 20 item per poter fare uscire i bonus ce ti servono
scusate ma di che si parla qui ? XD
Insomma quanto potrebbe durare questo problema per quanto riguarda Sol?
nn ne ho la + pallida idea inoltre spero che vi siate fatti una bella scorta di incanta oggetto se vi servono perche' nn li avremo per un bel pezzo ma avremo gli strega oggetto dalla botte XD XD XD
Perchè tolgono gli incanta su Sol??? DodgyDodgy
nn ne ho la + pallida idea so solo di essere felice di aver fatto una mega scorta XD