New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
significa che hai ancora tanto da migliorare...punto...
anche io faccio cagare in pvp...ma non per questo dò la colpa alla mia classe...sono io che faccio schifo..non il pg...
oddio magari il war mente ora come ora fa cagare a spruzzo..ma son certo che se io mi impegnassi potrei quanto meno portarlo ad un livello accettabile...
quindi prima di dire che la classe fa schifo prova a migliorarla...io lo conosco un sura armi forte..e sò anche che c'è ne uno su sol...
Il sura am poi non fa 0 di danno. Parlando di full certo a skill farà 0 di liscio, critico. Ma i trafi li hai dimenticati? Punta sui trafi-critici e vedi che il danno lo fai eccome, e sono certo anche su un full difese Smile.
mi sa che mo mi tocca fare un commento stile sciavixx Tu nn sai farti equip e stanne ben certo che contro un sura Am attualmente nn ci vuole l'arte x farselo

Nofa ti sbagli ad Asako gli ho fatto 0 x tt il duello andavo avanti a furia di annullo
Vabbè..non rispondo più...giuro..sei de coccio..piuttosto che ammettere di aver fatto una cappellata preferisci far la figura del tonto..contento te.
Ah poi andando a skill stiamo parlando, a medi sicuramente fa danno. La velocità di un sura a spadare è leggermente superiore alle altre, e poi puoi avvelenare ed annullare togliendo in buffs dell'avversario... il danno lo fai. xD
ti ripeto nn sai farti equip razer pietro e suppongo anche io contro un altro sura Am nn e che lo sfondiamo ma di +
"I Bonus di tipo II trovano applicazione diretta nella formula del Trafiggente come moltiplicatore del primo termine. Essi, quindi: Sono utili solo se la Difesa del bersaglio è inferiore al valore critico"
Se non ti ricordi, rispolvera la wiki Big Grin

é uno dei tanti esempi... te ne trovo altri se vuoi °-°
io l'equip sò farmelo e anche bene...non sei di certo te che devi insegnarmi come farmi l'equip..semplicemente non ho tempo e voglia per giocare..PUNTO..non dar del nabbo quando magari il primo nabbo sei te ad aprire certi discorsi..ok?
e vi lamentate che il ninja usa 3 armi mo ti lamenti solo xke ho avuto in idea su una fantomatica implementazione ma che cacchio vuoi che i danni ce li facciamo a parolacce? ma cambia game senti a me
io non mi son mai lamentato che il ninja usa 3 armi...ho solo detto che il buff alle skill è stato eccessivo...
ancora più eccessiva è questa tua proposta...
se sei in grado di usare il cervello per capire questa cosa sarebbe di certo una gran cosa...
ma non sò perchè ho la brutta sensazione che non capirai mai...
quindi il punto è:
1) il cervello lo hai ma non lo sfrutti
2) il cervello non lo hai
3) il cervello lo hai ma fai finta di non capire..

ps: spero per te sia la prima..