New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Basta parlare di me Smile cioè non capisco cosa ti importi di cosa faccio o di come vivo.. Vivi e lascia vivere. Ciò che faccio non è affar tuo. Come io non mi sono intromesso non farlo neanche tu.. Se l'ho fatto e perché hai iniziato tu..
(05-06-2014, 04:47 AM)Razer Wrote: [ -> ]Ma tu non stai bene figlio mio.Smile e comunque anche se fosse mi spieghi a te cosa te ne frega??? Anche se tutto ciò che tu dici ovviamente non è successo. Ho solo espresso un mio pensiero.. Non ci sono stati ne infarti ne pianti ne niente..solo tante risate.:p




Ma vatti a rileggere il thread che ho creato va a vedere quanto hai penato va
No perchè annullo becca comunque. Le altre skill si possono scansare. Poteva anche essere successo che a te risultava vicino ma in realtà era piu distante. Non ha nemmeno smeraldo. Non puoi fargli 0
E il war? nessuno parla del war..ho chiesto in ginocchio venga sistemato corpo forte mettendo un pò di velox magia al posto di quel bonus inutile e non sono stato calcolato...e voi venite a chiedere potenziamenti eccessivi sulle altre classi...e magari venite pure ascoltati. Questo e quello che hai scritto tu, il thread era riferito al sura cavolo metti in mezzo a fa sto cavolo di war? Non e la prima volta che lo fai

(05-06-2014, 04:56 AM)Sciavixxx Wrote: [ -> ]No perchè annullo becca comunque. Le altre skill si possono scansare. Poteva anche essere successo che a te risultava vicino ma in realtà era piu distante. Non ha nemmeno smeraldo. Non puoi fargli 0




Spero che tu abbia ragione ma so solo che l'ho dovuto killare a suon di annullo
Se vuoi dopo facciamo un test
sisi Pie sono già on quando vuoi proviamo
Dammi il tempo di accendere il pc
Ho solo esposto un mio parere rimanendo in tema.. Non sono andato poi così tanto OT..
A te rode che ti sono andato contro e poi Vabbè hai iniziato a mettere in mezzo la mia vita.xD vedi quanto stai male.
Ora basta Wink
Ho osservato quel duello, io li vedevo vicini
Ma rodere cosa tu cerchi sempre di stare al centro dell'attenzione, lo hai fatto col thread di Raffy x quanto riguarda il record delle 215 mo lo hai fatto qua...a te la testa nn funziona hai manie da protagonismo a livelli assurdi