New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
https://www.facebook.com/video.php?v=10152889130888911

non c'entra un ***** ma è troppo swag..
Inutile dire che dal prossimo mese si cambia

Sbattetevi tra i neuroni questa frase
"Francesco non prenderà mai in considerazione lo staff, a meno che all interno non ci sia una ragazza che gli fa da lecca culo"

Non andate contro di me
Sto dicendo solo la mia

Chiamasi verità... Dettagli
Ahimè quanto hai ragione. Basti pensare a qualcuno dello staff che era nelle grazie di francesco solo perché era donna, o almeno fingeva di esserlo.
La vagina power è incontrastabile. Quindi ascolta chi shoppa e chi ha la patata? Bene, inizio a pensare che voglia entrare nel business dei papponi.
Sto avviando un giro se ti interessa
A me dispiace sinceramente. Questo server aveva le potenzialità di diventare qualcosa di grosso.
C'era da farsi un mucchio di soldi sopra oltretutto.
Il problema e che Francesco non capisce che il "gioco" lo fa la community.
La community va rispettata e fatta sentire anche un pò importante proprio perché fondamentale.
Il fulcro di qualsiasi gioco è la community. Se ella non c'è allora il gioco non ha senso di esistere..Questo è ciò che penso di new metin 3. Un gioco con potenzialità assurde gestito male.
Ma d'altronde anche l'Italia va avanti con questo stratagemma, paghiamo bollette senza avere benefici in cambio..
Se tutti smettessero di shoppare e di giocare sono certo che le cose cambierebbero..
Questo gioco è lo specchio del nostro paese.
Capodeicapi helper, ahhahahahahahahaa,pensavo di aver visto tutto.
Francesco vuole vedere luna sempre più vuota.. ho smesso di giocare in tempo. Schifo di server sta diventando, sempre di più..
Ieri sono entrato su luna. C'era capo con altri 5 suoi amici tutti sura neri. Ho fatto 5 vs 1 ne ho killati 3 si sono rintanati in piazza e non sono più usciti.
La mia vita non è mai scesa sotto i 40k. E loro erano ben difesi perché i miei danni non erano poi così tanto alti.
Ho goduto come non mai. Ahahah
E dire che non giocavo da mesi ed ho l'equip che fa fumo da tutte le parti..:p.
Volevo postare questo messaggio nel thread appena chiuso, ma fortunatamente è arrivata raffi che ha capito come andava a finre il thread a differenza del caro GM & MOD(la dimostrazione di una board in fallimento).

Ora vi lascio il seguente messaggio:
Ma vi sembra questo il modo di comportarsi? Se questo bug è ancora presente nel game , dovete incolpare solo ed esclusivamente Acqua. Scannarvi fra di voi no risolvera un bel niente, anzi peggiorerà solo i rapporti fra di voi ! Gutz per dio, sei un GM, dai l'esempio!se eri nel giusto bastava ignorare le continue provocazioni. Per il resto mi è sembrato di capire che la maggior parte dell'utenza è ipocrita. Bye utenza, voi state contribuendo alla morte di questo server.
Mi piace sopratutto quando fate finta di essere tutti santi, mentre invece, il vostro armadio è pieno di scheletri. #ogniriferimentoèpuramentecasuale