New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma sei stupida? nemmeno scrivo "o cosa"

Non ti viene in mente l'idea che non mi stava bene ma si sopportava? e ieri mi hai veramente irritato...

mi ha fatto incazzare che tu in ogni thread dove non centri niente scrivi quei commenti del cavolo " a me questo thread pare inutile" etcc.. poi se ti mandano a cagare non inziare a fare i discorsi come quelli che stai facendo ora Wink

PS: se sei matura come dici quello che ho scritto nemmeno lo avresti cagato e te ne saresti fregata Smile
Tesoro non sono io che ho iniziato a insultare per una critica generale.

Sei incoerente perché se una persona non la si sopporta, non le si invia 10 pm al giorno.

Tutte queste cose perché non le hai dette prima? Non ti conveniva? Susu torna a giocare a metin, io vado a scuola. Bye nutellino
10 pm al giorno? spero sia un modo di dire sennò ti accompagno alla frabbrica dell'ottica...

nono raffi a me continua a stare sul ***** questa superiorità di alcuni nel server ( magari solo perché sono liv alto) io cosa ci ho perso a con una che ci parlavi si o no 1-2 volte a settimana .-. di sicuro non sono il tipo che accetta di giocare con gente che gli sta sul ***** solo perché e famosa nel gioco...
tu mi hai risposto perché le cose che ho scritto sono vere Wink senno te ne saresti fregata. vai vai a scuola

PS: tu sei una di quelli Smile
Ma lo vedi che sei idiota? Tu mi dai della ***** e devo starmi anche zitta? E tu dato che sei il maturo della situazione perché non sei stato zitto dopo la mia critica?
Che c'entra che sono lv alto? Da un po' di tempo manco loggo più col pg al 254, e tu mi parli di superiorità per i pg?
Ovvio che è un modo di dire, ma i pm ci sono e pure parecchi, in cui mi parli molto cordialmente quindi o sei incoerente o soffri di doppia personalità, o hai semplicemente problemi e basta..

A me m n pass po cazz se ti sto sul pene, gli amici in gioco non mi mancano, e l'importante è che non mi mancano in real; la mia vita continua, a differenza della tua.
Mamma mia che mi tocca sentire .-.
Tu mi dai della *****... quando troverai a frase in cui ho detto che sei una ***** ti darò ragione Smile hem raffi tu e alcuni players vi sentite i capi ( di questo *****) sul server solo perché magari siete più attivi... criticate, discriminate tutto e tutti quelli che non vi stanno comodi e il resto non dice niente perché senno romperete il ***** anche a loro.

" in cui mi parli molto cordialmente quindi o sei incoerente o soffri di doppia personalità"
scusa eh dammi un senso a questa frase, uno ti messaggia e devi scrivergli : Cara brutta stronza detta anche la ***** ciao qualche ***** lo hai acciuffato oggi? o ciao raffi ?(anche se nel profondo mi stai sul ***** non significa che devo mandarti a fanculo, sopratutto se ti sto adnando un mex .-.) bho poi volete essere trattami male...

Ancora con gli insulti ci fosse scritto "sei una mignotta" in quel commento... e questo era un'esempio quindi non citarlo Wink arrivare a chiamarti mignotta e troppo .-.
Livello rosik lvl extreme, l'invidia fa brutti scherzi! La cosa squallida è che non riuscendo a trovare degli argomenti con cui confrontarti, qualcosa con cui argomentare, sei partito diffamandola/insultarla. Ti starà anche sulle palle ma la figura del bimbo rosicone la stai facendo te!
Oddio haha perfavore almeno scrivi su cosa rosiko

amo quando tutto alla fine si butta sul rosik... si rosiko perche non ho un paio di tette ramains
E allora spiegami questa scenata così di punto in bianco? E non te ne uscire che no guarda l'avevo sulle palle, perché se io ho qualcuno sulle palle di certo non ci parlo. Quel thread non aveva senso di esistere, e la sua risposta era del tutto coerente, sei te che te la stai prendendo sul personale
Io critico e discrimino? Asd. Ma se i miei amici di game, sono di lv più basso del mio. Non mi sento superiore a nessuno per un giochino online, al massimo posso sentirmi superiore mentalmente ad alcuni bimbi che non fanno altro che diffamare, rosicare e augurare la morte per un game.

Ripeto: se ti stavo sulle palle non mi cercavi in pm, e di certo non ho mai fatto la parte dell'alzata di culo che non risponde ai pm.
Sei proprio l'ultima persona che mi puo' giudicare, dato che se avevi le palle, dal primo giorno mi avresti detto: senti raffi a me non piace questo, questo e questo di te; invece no!! Anzi!!! Quando avevi problemi con SuraDuel contattavi me per lamentarti. Mi mandavi pvt anche nell'altro forum, se una persona mi sta sulle palle e/o mi è indifferente, non ho il minimo interessa nel parlarle. Bambino eri, bambino sei rimasto.

AllThatRemains hai la mia stima :*