New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ah razer x caso sai se acqua ha intenzione di rimettere la shout utilizzabile al max dallo staff ?? Smile
Quelle cose possono essere dette in shout che e stata tolta non si sa perche e nei messaggi in gioco o su skype e facebook. QUESTO POST O USANO PER FARE MESSAGGI, cosa alquanto inutile.
meglio farli qui i messaggi che intasare il forum. e poi non so se hai notato ma ci sono i periodi che questo post è proprio dimenticato. avvolte anche per 1 mese. controllate prima di parlare. la shout non è stata utilizzata correttamente dall' utenza per cui non verrà inserita. almeno per ora.
(10-06-2012, 08:21 AM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]meglio farli qui i messaggi che intasare il forum. e poi non so se hai notato ma ci sono i periodi che questo post è proprio dimenticato. avvolte anche per 1 mese. controllate prima di parlare. la shout non è stata utilizzata correttamente dall' utenza per cui non verrà inserita. almeno per ora.

Si razer ho capito ma caxxo si mettono a spammare, dategli warn e bannateli. O non hanno voglia? <.<
se mi dovessi mettere a bannare tutti quelli che spammano sulla shout rimarrei solo sul forum.
Se la gente spamma, e sono in pochi, sono contrariato moltissimo perche scrivono commenti stupidi anche su aiuti e domande dando risposte superficiali e spesso insensate. Quelli son da bannare allora si, vorrei duscuterne altrove che sto vedendo tutto lo spamm che sto facendo e non mi piace (sai dove trovarmi).
sure.Wink
Platone hai spammato x una pagina Tongue razer dai Spermaban xD (ps io ho 70% di warn e il primo 50 nn so neank cm cazz mi é arrivato O.o..)
semplice ... spammi xDD .. cmq raga .. IERI POMERIGGIO ..... PRIMA PARTITA DELL'ITALIA NEGLI EUROPEII E ABBIAMO PAREGGIATO CON LA SPAGNA !!!!! UNA VITTORIA INSOMMAA !!!! AHAHAHAHA BECCATEVI QUESTA TORERI OBESI HAHAHAHHA XDDDDDDDD Big GrinBig GrinBig Grin



LOVE ITALY IN MY HEART <3*3*3
La frase in inglese l'hai trovata nelle patatine? Hahahaha