New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
chi vuole intendere intenda, tutto il resto in camper
(17-07-2014, 04:57 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Io arrivo a fare 1k con la skill più forte ... tu farai sempre minimo 5k se cambi arma ... mi prendi per il culo?

Questa è l'ennesima cazzata...da qui si vede la tua esperienza del gioco. Poi dite che non vi devo trattare da stupidi
Da qui si capisce come non sai giocare.
Eh si. Tu corri in piazza a chiedere gli item agli amichetti e io non so giocare?
Non sono io che mi condivido un equip Tongue
la piantate di parlare?

Quote:Non posso smettere di fare qualcosa che non ho nemmeno iniziato. Inoltre gianki e klauss non sono "tutto il forum"

no hai ragione, sono solo io 'tutto il forum' ormai Tongue

facendo ironia senza offendere nessuno cerco di chiudere la 'lite' con una battuta (non è vero l'alimenterà solamente):

MA LE SKILL DEL NINJA CAC SONO BUGGATE!

LOL.
Ahahah grande gianki

(17-07-2014, 06:26 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Non sono io che mi condivido un equip Tongue

Ti do un consiglio da fratello maggiore: non fare affermazioni senza sapere come stanno le cose!!! nemmeno puoi immaginare quanti account pieni di roba abbiamo noi quindi taci che fai una figura piu bella. Se noi ci passiamo qualcosa è solo per fare i duelli al meglio dato che non abbiamo gli item IDENTICI. a differenza tua non abbiamo alcun bisogno di chiamare l'amichetto o prendere gli item di qualcun altro per reggerti. Infatti, se ci trovassimo in villo stai tranquillo che ciò che abbiamo nell'inventario basta e avanza per killarti a meno che non corri in piazza come fai sempre!!! EVITA DI SPARARE STRONZATE come sei abituato a fare!!! È vero che condividiamo tutto, ma per tua sfortuna è anche vero che abbiamo tutto a doppio, mi dispiace per te. Ignorante!!! E per dimostrare chè ciò che dici tu è SBAGLIATO come sempre e ciò che dico io invece è vero ti sfido a fare una rissa 2vs2 (war arena sarebbe perfetta) e ti lascio la possibilità di sceglierti il compagno. Vediamo chi vince
Claudio non ha bisogno di chiedere, non chiede mai. Non conosci il suo equip, e se gli serve qualcosa logga tranquillamente il mio pg e se lo prende.
Per i tornei sono io che mi faccio passare un paio di scarpe da claudio, non sono essenziali ma sono migliori delle mie.

Ah, vorrei ricordarti che il caro Xandor2 ancora mi contatta (e contatta anche lo staff) sostenendo che hai rubato alcuni suoi item che ti passava per battere Gutz Smile
Attenzione, non ho detto che tu l'abbia davvero rubati, ma qualche item per batterci te lo facevi passare, peccato che queste cose non si sappiano, lo staff lo sa dato che Xandor li ha contattati tutti per cercare di riavere gli items.
Questa notizia è uscita fuori un mese fa più o meno, non l'ho detta per non far pensare male di te, e non vorrei dire niente, ma da quando Xandor dice di averti passato gli item, stranamente Gutz non ti tira 8 k di pugnale/spada, grazie a quello scudo 'MOLTO PARTICOLARE' che alcuni di noi conosciamo.
Mi dispiace raffi, ma ancora una volta stai sparando cazzate. Il caro gutz non l'ho mai battuto congli item di xandor perchè non me li ha mai passati. L'anno scorso li passava al nostro citterio. Poi è sparito. La prossima volta informati meglio prima di fare accuse pesanti! E meno male che mi conosci...ti credevo piu intelligente

Non sopportate la verità e mandate frecciatine del cazz.o sperando di smer.dare la gente, ma in realtà dimostrate solo di essere stupidi e immaturi. Se mi vuoi smer.dare accetta la mia sfida invece di dire altre cazzate!!

P.S.: diversamente da come credi conosco almeno la metà di tutti i vostri item, almeno quelli che non avete cambiato dopo che magicamente alcuni tizi sono stati svuotati (tanto per ricambiare le frecciatine)
Io dico solo di iniziare a moderare i termini Pietro. Wink
Io non sono med e non sono nofa, ne ho le tasche piene di te, quindi non mi faccio scrupoli a warnare, l'ho già detto ieri in chat staff che se non la fai finita a scartavetrare le palle inizio a prendere provvedimenti.
Sezione Taverna non significa che puoi dare continuamente degli stupidi/cretini/immaturi a tutti.
Sono offese lievi alle quali solitamente non si prende provvedimento, ma 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte, 5 volte, ora scassi le palle dato che c'è gente che a tuo contrario ha le palle di offenderti e si prende i warn per te che fai l'innocentino vittima del sistema, parandoti dietro a offese "soft" che non vengono considerate.
Ultimo avvertimento che do.