New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Invece di perdere tempo a fare controlli inutili risolvete I bug che gia conoscete piu altri 2 bug che ho mostrato a chi di dovere.
Prima di tutto, i bug non spetta risolverli a noi. Più che segnalarli e insistere non possiamo fare. Dite tanto che noi accusiamo i players ma intanto voi accusate lo staff di non parlare col GF affinché si risolvano tutti i bug. Ma giustamente, essendo affari interni ad esso, non potete sapere quanti pm vengono mandati ogni giorno al GF.

Nessuno ha puntato il dito contro wizard dicendo "lui usa hack!", se fosse stato così, se fossimo stati convinti che lui usi hack, non avremmo chiesto controlli, ma avremmo bannato in tronco.
Al contrario, abbiamo chiesto controlli al GF, ma non per confermare l'uso di hack, ma per controllare se ci fossero bug using da risolvere, ed EVENTUALMENTE, constatare un uso di hack.

Che i players si lamentino PER AVER SEMPLICEMENTE CHIESTO DEI CONTROLLI, è inammissibile.
Se vabbe bona notte mi sembra di parlare al muro fate quello che vi pare...bye
Potrei dire la stessa cosa di te. GG
Io continuo a ribadire che su di un gioco come questo le accuse sono lecite
smettetelaaaaa.. LOL... aspettiamo risposte dal GF. non litighiamo tra di noi è inutile.... se GF non interviene inutile continuare a parlare.. la risposta che avevo dato è più che chiara ed è cosi..
spetta ad Acqua di decidere che cosa fare cn quella mappa.
Buona notte
Notte nofa vatt a cucca' che na cosa bon la fai
E il warn sale
Sale pepe olio aceto fa quello che ti pare nn sta scritto da nessuna parte che dobbiamo essere d'accordo col vostro operato ^-^