New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io chunjo Big Grin
credo che hanno risolto il problema non mi slogga e nn mi lagga *___*
ragazzi me la potete spiegare una cosa: prima ero corporale e (sempre al liv 81) se andavo in covo2 mi aprivano con tutto che avevo le rugiade,invece in foresta reggevo con rugiade e pozzando leggermente;ora che sono mentale in covo2 reggo benissimo anche senza rugiade,mentre in foresta mi tolgono un bel po....soprattutto di mp. (di dif ho 1192 circa) lo status ce l'ho così:VIT e STR entrambe a 125 e DIF e INT non ricordo di preciso a quanto le ho ma sono quasi all'inizio...come posso fare per reggere meglio??? Grazie in anticipo Big Grin
(21-01-2012, 06:05 PM)Ernesto Wrote: [ -> ]ragazzi me la potete spiegare una cosa: prima ero corporale e (sempre al liv 81) se andavo in covo2 mi aprivano con tutto che avevo le rugiade,invece in foresta reggevo con rugiade e pozzando leggermente;ora che sono mentale in covo2 reggo benissimo anche senza rugiade,mentre in foresta mi tolgono un bel po....soprattutto di mp. (di dif ho 1192 circa) lo status ce l'ho così:VIT e STR entrambe a 125 e DIF e INT non ricordo di preciso a quanto le ho ma sono quasi all'inizio...come posso fare per reggere meglio??? Grazie in anticipo Big Grin

ernesto ke i mob della foresta tolgono int e normale .. e la loro caratteristica ... cmq se nn sbaglio il bonus ke ti fa resistere meglio a quei mob e la res magia Smile
ook! grazie mille Big Grin il bonus deve stare nella corazza?
(21-01-2012, 06:04 PM)ShamykillBuf Wrote: [ -> ]credo che hanno risolto il problema non mi slogga e nn mi lagga *___*

E' tutto molto semplice i MOB del bosco hanno molti trafigenti per via che il mentale è lento a killare i mob allora questa storia dei trafigenti è paurosa
P.S:Ex mentale sull'italiano lvl 86 =)
Saluti a tutti!!!
quindi per reggerli meglio come faccio?? Big Grin Grazie in anticipo
(21-01-2012, 06:09 PM)Ernesto Wrote: [ -> ]ook! grazie mille Big Grin il bonus deve stare nella corazza?

allora .. i bonus res magia li puoi mettere nella corazza ( ovviamente se ai na corazza cm magia o aura ke gia li anno di suo nn gliene puoi aggiungere) , nel bracciale e nell elmo Smile
Grazieee! Big Grin
e di ke Wink Big Grin