New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Eh oh u.u
Della serie: "Chiamali Se Vuoi Bm"..

Per cercare di chiarire una certa situazione venutasi a creare ho pensato bene di mandar un messaggio privato a "Tizio":

Io: Non c'è bisogno di offendere ne di tentarci minimamente. Ad ogni tuo messaggio c'è un'offesa. Se tenti di offendermi per cercare di sembrar più macio e bello a te stesso fallo pure. Io non posso darti mica del cesso o "coso brutto" senza averti mai visto. Che ti serva da lezione.

Tizio: Da lezione? lezione x cosa? sai che nn me ne frega una mazza Smile

Io: Perché sei bimbo.

Tizio: Bimbo? allora nn hai capito che nn me ne frega na mazza di cio che dici :\

Io: Si ma non c'entra niente questo. Sto semplicemente dicendo che non è modo di porsi ad una persona senza neanche conoscerla. Questo comportamenti li si può capire nei bambini. Non conosco la tua età ma suppongo tu sia nella media. Perciò non mi sembrava logico il tuo comportamento. Ma comunque se sei un bamboccione non ci si può far niente. Sei uno di quelli che non sapendo come rispondere e tenere testa al discorso , parte subito con gli insulti. Vanne fiero Wink.

Tizio: Senti coso sinceramente di quello che pensi poco importa quindi puoi anche finirla di rompere con sti pvt


A questo punto non saprei più come rispondere...stavo pensando di non rispondere proprio più perchè non ne trovo il motivo e la logica..tanto non capirà mai cosa cerco di spiegargli..
Voi come vi comportereste??
Quanto sei esibizionista Big Grin
sei te?? meglio esibizionista che Bm come il signor "Tizio"..te cosa ne pensi?
ma fatti na vita privata bamboccio Smile
Io la ho..e sono abbastanza felice e appagato...cmq ti ringrazio del pensiero Wink
contento tu contenti tutti Wink
Non cominciate.
Grazio Predomio..Wink..munaz non ho fatto nulla di male..anche qui sembra aver iniziato lui a dar del bamboccio..
Non mi offendo se mi dai del lecchino, so di non esserlo e sicuramente non mi servono le tue lezioni di vita.