New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Che tristezza.
Perché mi devo vergognare ò.ò ? ho scritto solo quello che fai Wink Non sai quanto mi dispiace per quello che ti e successo ( sul serio) ma tu lo usi per far compassione al prossimo in questo server... Diciamo che reagisci così perché per la prima volta qualcuno ti dice una cosa contro, eh sei la miss server hihi chi dice niente di te .-. ....

(ah e altamente schifoso scrivere : mica io dicevo a te , su fatto di quel (quasi)... sapendo che ti sto altamente sul *****)

chissene cosa c'era sulle tue fottute mutande (sai mica mi metto con la lente davanti alla tua foto esaminandola su skype .-. fortuna che nn lo faccio), ti metti una foto a gambe aperte su skype ( certo ognuno fa quel che vuole) ma dopo non venire sul forum a scrivere hihi non centra niente a Vagina power... mi fa ridere. non continuare a dire che son cazzi tuoi hahaha fai tutto il giorno la moralista sui cazzi degli altri, dici cose e poi fai l'opposto.

(tesoro mio ce ne vuole per offendermi)


Raffi non tenatarmi, io non ho cercato di menarti/offenderti a morte. e non intendo farlo perché è un game , ho solo descritto il tuo modo di essere e come ti comporti sul server , o vuoi dire che non è così?
Tu non sai una virgola di quello che faccio. Non sei figo perché sei il primo che mi va contro bimbo.. Sorpresa delle sorprese.. NON SEI IL PRIMO! Reagisco così perché una persona che non conosco non puo' permettersi di sparare sentenze sulla mia vita che non riguardano il gioco. Qua chi è schifato da tutto il forum non sono io.
Di certo non ero a gambe aperte, ma pure che fosse, seriamente, qual'è il tuo problema? E soprattutto, io della mia vita ne parlo quanto ne voglio, anche perché tendo a fare ironia sui miei problemi. Sei tu che non ne parli e fai la parte di quello senza problemi. Ma fatti una vita invece di giudicare la mia. Se sei incazzato col mondo esci e vatti a fare una scopata invece di scrivere 4 parole messe in croce su un forum.

Il mio commento sotto l'altro thread era rivolto a tutti, ovviamente i maturi hanno capito la critica, te sei partito con gli insulti, smerdandoti da solo.

Ps. se non ti stanno bene le foto di skype, esiste il tasto "Rimuovi contatto".
Pps. Non ho mai scritto "ihihi" in vita mia, fatt na vit.
Ah guarda non mi meraviglio che non sono il primo Wink Ancora con gli insulti ci fosse scritto "sei una mignotta" in quel commento... Scusa è non faccio parte della tua vita, ma su skype mentre parlavamo di tutt'altro ti sei messa in mezzo col tuo problema ( ripeto, mi dispiace ... ma perché scriverlo ad ogni persona che incontri? a me pare solo una paraculata)
Sinceramente? ESCI E DIVERTITI
Me l'hai chiesto tu lol, e non ho problemi a raccontarlo.

Carissimo non l'hai detto esplicitamente ma ci hai girato intorno, avresti fatto più bella figura a star zitto o a dirlo direttamente.

Spari sentenze sulla mia vita, intanto quando SuraDuel aveva trovato la tua foto, e diceva in giro cosa pensava di te, ti sei incazzato e mi hai contattato lamentandoti del suo comportamento volendolo denunciare. Sei pure altamente incoerente. Adesso hai finito di ridicolizzarti?
Hem raffi io ho accennato i tuo nome? mostrato una tuo foto? minacciato di postarla? quasi tutti del forum ti hanno su skype ... non ho detto niente che non sanno già Wink stai mettendo 2 cose che non c'entrano assolutamente niente

(claudio mi sta "minacciando" su skype vedi un pò te che bella figura ci fate)

ora non venite a lamentarvi se al sud c'è lo stereotipo dei mafaiosi Wink state facendo tuto da soli Wink
Ma chi ti caga? Sei tu che inizi a insultare senza motivo.
Accennato il mio nome? Ngolo che bella faccia tosta.
Ma sanno già cosa? Mo ti senti pure in diritto di parlare per tutto il forum? Sei l'unico che si sta lamentando delle foto di Skype, e solo adesso, perché fin quando non ti davo fastidio, no problem, adesso che secondo te ti son andata contro, tiri fuori la storia del problema, le foto, il costume.. Minghie, tutto questo odio dove stava fino a ieri? Ripeto, cresci ed esci un po'.

E poi caro mio, smettila di collegare sempre me e Claudio.
Siamo amici, amici reali, ma siamo due persone differenti. Non è che se lui dice o fa qualcosa, automaticamente c'entro pure io. Non viviamo uno a immagine dell'altro. Claudio fa quello che vuole, se Claudio minaccia non vuol dire che anche Raffi ha minacciato.
Non parlo per il forum, ho detto solo che hai molti utenti de forum su skype / facebook .-. tranquilla raffi mi stai su ***** fin dal primo giorno Tongue ( non lo dico per difendermi, e così .-.) perché mi da fastidio la tua presenza da moralista in ogni thread... da moooooolto tempo. ma ieri mi hai letteralmente scartavetrato le palle Wink Dovreste crescere tutti insieme a me Wink io sarò pure un "visziato" (?) ma voi fate altrettanto Wink
Trolololol la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

Se ti stavo sul ***** allora perché hai continuato a mandarmi pm in forum di qua e di la, chiarendo le tue posizioni, dicendo che con tale commento (esempio) non ti riferivi a me ecc. ecc?
Questo fino a ieri.
Mamma la coerenzaaaaaaaa