New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
scoppieranno rivolte ora,milan che?schifo?perfavore non farmi salire il nazismo ste -.-
Ma io scherzavo <.< e poi non è che tifi così tanto, simpatizzo il milan ma poi sti cazzi ...
Era per ironizzare sul commento di raffi.
cosa ne puoi sapere tu di calcio alè che manco lo segui..<_<...
i veri milanisti e chi ne capisce un pò di calcio parlano chiaro..il milan st'anno è da serie B.
Noi stavamo scherzando Razer, non incominciare coi tuoi attacchi senza motivo.
Il Milan attualmente gioca male è vero, e i motivi sono molteplici.. alcuni giocatori sono inadatti e la squadra è moscia sia dal punto di vista fisico che mentale.

Ma tranquilli, nel calcio i cicli iniziano e finiscono, finirà per la Juventus prima o poi , come ricomincerà per il Milan
Potrei anche non seguirlo, potrei averlo seguito, che ne puoi sapere se so o meno di calcio? Perché nel 2007 non vi atteggiavate così voi juventini? Ops, serie B per scudetti di cartone.
Per tua informazione ho giocato anche a livello regionale a calcio Smile lasciato per motivi fisici ^^
Io una volta ho vomitato.
suraduel impara a leggere i messaggi prima di rispondere a caso...
a meno che tu non ti chiami alessio il messaggio non era rivolto a te.
a Raffi: io non sto attaccando nessuno..siete voi che ve la prendete troppo per una cosa che attualmente è vera..
a Vega: non vedo l'ora il milan e l'inter si riprendano per bene...altrimenti il campionato diventa una noia.
ste...ma vedi che raffy scherzava quando ha fatto finta di prendersela <.<..
Mi sembra ovvio, lo dico io stessa che il milan di quest'anno fa cagare gli scorpioni.
Ma ci sono periodi bui per tutte le squadre . Ci riprenderemo e torneremo a vincere, Milan non è un nome adatto alla serie B