New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
una cosa e nn condividere un pensiero un idea un altra e quello che fai tu, dio esiste e nn sei tu bimbo Smile quindi scendi dal podio di cartapesta che ti sei creato che alla fine dei conti tu nn sei migliore ne di me ne di nessun altro.
io non mi credo migliore di nessuno..io a differenza tua ammetto quando sbaglio..Wink te hai fatto la cappellata e stai ancora qui a parlare..LOL..

e per di più insulti e sbeffeggi pure...quindi non sono io a credermi dio eh Wink
tu chiami cappellate una semplice idea? non la condividi fa nulla certamente ti ho insultato e nn ritiro quello che ho detto ma la parte dell'arrogante a perdere l'hai fatta tu Smile

ci sta la libertà di parola pensiero e in questo caso scrittura ho espresso una mia idea un mio pensiero e tu nn hai nessun diritto di dire se quello che scrivo e inutile o insensato
Anche io esprimo il mio pensiero..ovvero che tu abbia detto una serie di stupidaggini..Smile e ho solo detto fin da subito che era una cosa che non aveva alcun senso...niente di più niente di meno...poi vabbè da puro BM hai iniziato con gli insulti..
Farsi equip perfetto su SOL è difficilissimo, non è come Luna che ti basta killare i tanaka, quindi un AM è difficile che faccia 0. Ricordo che l'AM praticamente annulla le potenzialità del sura nero. Un sura nero senza protezione è quasi inutile.
La res pg esce su tutto l'equip, ma preferirei vs un sura AM utilizzare comunque orecchini luce che danno resistenza danni medi.
Già un elmo magia res sura su sol vale un capitale.
Avete modi di discutere che non condivido per niente.
Tranq fragolina nn ti scaldare lo sai che sono ignoranti tranq
Non capisco perché vi ostinate a mettere resistenza magia contro un sura am.
Infatti io nei rari della King non l'ho messa in quell'esempio di equip. Per il resto perché non metterla?? Tanto o quella o nient'altro di utile Wink
Fate l'amore non fate la guerra.
Perché veggente, un sura fatto bene ti tira 5k ad annullo liscio con 80 magia