New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
@razer: speriamo presto, sopratutto Milano sponda rossonera Tongue
Il calcio italiano è una noia assurda i giocatori sono sempre atterra a fare 1 azione ci mettono una vita. Mi diverto molto di più a guardare la Liga(spagnola) dove con 3 passaggi sono in porta
Un altro campionato molto bello è la Premier League, dove ci sono tante squadre tutte vicine alla prima posizione... La Bundesliga invece è solo bayern, già a +23 sulla seconda.. asd
Ora che il milan rientri in gioco dovranno passare almeno 3 annetti sicuri è inutile che incolpano l'allenatore lui da le dritte ma quelli che giocano sono i giocatori. Io tifoso del milan dico che fa schifo e in schedina metto contro di lui e vinco anche Smile. C'è un interna squadra da rifare gli unici che si salvano sono kakà De jonq forse abate abbiati che fa nn si comporta male data l'età e basta. Il faraone è sempre rotto balotelli è una testa di cazz0 chi ne ha piu ne metta Smile
Forza Spal!
only ma di dove sei xk la spal è di ferrara e sono anche io di ferrara Smile
Sono di Ferrara anche io! Wink O meglio, abito a 20-25km da ferrara, ma mi considero comunque un ferrarese. (maial!)
bella un giorno ci possiamo vedere al college o al renfe noi al martedi andiamo al green planet se vuoi venire
qualcuno mi spiega cosa succede con revenge??? xD
acqua apre topic e ho visto più volte che è stato detto in news che revenge è stato tolto da mod ma ogni volta viene cancellato tutto...
io credo che revenge sia un ottimo mod ma non capisco tutto sto caos che si sta creando ultimamente..
oggi acqua ha persino aperto quel topic..<_<
Mistero u.u