New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sciavi poi non venirmi a dire che sono cattivo e dittatore, ti ho avvisato 2 volte prima di darti un ulteriore 20%, ti avviso la terza volta ora prima di passare al 100%: Falla finita.
Beh gli ebrei non hanno avuto tutto sto preavviso..
Avevano il treno in orario
Scusa, mi pare di aver scritto un'italiano comprensibile.

Io ho letto di un GM che minaccia i player di dargli un warn se solo riprovano a dire che usa i bug... il miglioooor metodo per smentire tutto, eh si! Guarda, ti direi che il migliore metodo è ingorare ma... opss l'ho detto, nuo!!!
AVETE STANCATO. Solo perché questo forum non è rigido come tutti gli altri non vi da il diritto di mancare così tanto di rispetto allo staff!

Quel thread è stato chiuso per farvi smettere di discutere, e voi continuate qua? Mi prendete per il culo?

FINITELA, AVETE STUFATO. TUTTI.

Ps. Mi rivolgo allo staff. Evitiamo di dare warn quando si sta partecipando in modo così acceso alla discussione.

Come ho già detto nell'altro thread, non voglio gente esterna che fomenti le discussioni, quindi Ciabatta . Basta.

Sciavixx e gutz, state sfociando nel ridicolo, fatevelo dire.
Oddio che cosa ridicola dare il warn solo xke si dice la verita' vabbe pazienza :/
Di certo non sei nella posizione di poter giudicare una cosa ridicola Big Grin

Ho detto basta.
Io dico quello chi pare senza dare conto certamente a voi e lo ripeto e un comportamento ridicolo soprattutto dire di nn aver usato il "bug" quando quando eravamo in chiamata io lui e mi pare claudio il signorino disse di avere tt e 3 I ch sotto controllo, magari col pg principale sta in ch1, ma con altri vedeva altri ch. Qua si puo parlare di tutto quindi tu nn dici basta a nessuno dato che tu non sei nessunoSmile a PRECISO nn sto offendendo nessuno dico solo la verita' Smile
Io sono GM che ti piaccia o meno, quindi il mio compito è quello di moderare, e se non ascolti un membro dello staff si passerà al warn.

Detto questo stop.

"Convinta" cit