New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Razer, alla fine sei uscito a testa alta, questo è l'importante Big Grin

p.s a proposito ho notato che alcuni staffer al posto di discutere mettono solo "Mi piace" ai commenti di Dany...dai dai continuate così!
Nino, sei libero di pensarla come vuoi, lo staff rimane questo punto e basta. Se hai qualcosa da chiedermi contattami in pvt.
Non capisco questa storia dello scegliere lo staff lealmente, cos'è un giuramento? Penso che la scelta spetti ad Acqua, che può decidere con qualsiasi criterio di prendere uno staffer, non pensi?
E' troppo facile proporre un moderatore amico di tutti, bella storia..
Tornate allo spam, NON voglio vedere altre discussioni/commenti riguardanti al nuovo staff, sarò altrimenti costretto a chiudere la discussione.
Si vede che di problemi non ne avete Smile
potevate fare mod sasuke lui si che se ne intende di metin e di tutti i problemi riguardanti i player e staff altro che. anzi dovevate farlo anche gm
[SFOGO GREZZO MODE ON]
Maviti ruttu i palli cu ste notifiche di chefville, cityville, farmville e mammataville o che dir si voglia...
c'è un modo per fermare questo alto tasso di notifiche altamente dannose per la mia salute su Facebook?
[SFOGO GREZZO MODE OFF]
Ahahah mi sembra che devi andare sulle app e mettere non ricevere più notifiche da questa applicazione o qualcosa del genere
Come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando come sto rosicando...
Maledette pietre di me....
ç_________________________________________________________ç
LoL Smile
ma quanto sono pro? xD
ho appena vinto al cervellone con degli amici un buono per un viaggio per 6 persone....xD
Mod che tolgono punti +1 per farti scendere la rep Big Grin....
se me la fate arrivare a -50 avrete la mia stima u.u.
come ci siamo ridotti Smile