New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Gutz stai esagerando con le parole


Questo non è moderare, stai incitando a risponderti allo stesso modo
si ma come fai ad accusare di qualcosa che hai fatto tu per primo? questa è ipocrisia
Cibatta spiegami cosa hai letto... e sopratutto dove lo hai letto... lol
nemmeno ti rendi conto delle cose che dici...
Sciavi Warn 20% e siamo a 60%. Se continui non passo neanche per 80 arrivo diretto a 100.
adesso devi giustificare il warn. non puoi darmi warn senza motivo! vabbè che non sarebbe la prima volta che dai warn a cazz.o
Dopo la mezzanotte non succede mai niente di buono. Andate a dormire, e ritornateci a mente fresca domani, qua si sta esagerando ora.
P.s L'ha capito l'intera community che vi avete sulle palle, risolvete i vostri problemi in pm
Devo giustificare il warn? L'ho già fatto negli avvertimenti.
Se non erro sono ore che ti viene detto di farla finita di diffamare, l'altro thread è stato chiuso proprio per questa ragione. La motivazione la hai e ti avevo avvisato ben altre 2 volte, ma continui a portare avanti una discussione con le stesse affermazioni. Smile
caro il mio dittatore, ciò che sto facendo non è diffamarti. oltretutto ti ho solo chiesto se stai per caso negando il fatto che anche tu ti sei registrato in altri ch in tornei passati, ma a questa domanda non hai mai risposto. per quanto riguarda il warn puoi anche bannarmi. mi rifaccio un account e se mi dai il perma all'inifinito mi faccio account all'infinito finchè non divento helper come è capitato a qualcun altro. non sei certo tu colui che puo tapparmi la bocca!
Warn inutile imho