New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Il fatto è proprio che sono stati bannati ingiustamente. Io stesso fui permabannato, fortunatamente riuscii a far notare la mia non colpa, ma altri non hanno avuto la mia fortuna. Chiunque puo scaricare un hack fare un video mettendo un secondo pg nascosto dalla visuale e far sembrare che un altro stia usando qualcosa di illecito. Ma peggio ancora è non riconoscere un bug del gioco stesso e accusare un giocatore per un errore di grafica. E parlo in riferimento a fatti gia accaduti
E quindi siamo passati al bug-using? :S rendesse noto questo bug grafico o quel che sia in segnalazioni così da poterlo fixare ed evitare ste discussioni, comunque non importa. Acqua farà i suoi controlli, se è pulito non vedo il perché di tutto questo, gli da fastidio che qualcuno lo accusa di hack? Non sarà ne la prima e ne l'ultima volta, il gioco è fatto anche di questo ^_^
Bhe questa mattina ho testato io tutto Wink Devo parlare solo con acqua per levare certe cose
Non so di che parli, ma io mi riferivo agli errori fatti dallo staff alcuni dei quali non sono stati rimediati. Quindi se devono fare controlli che venissero fatti per bene e non come sono stati fatti in passato. Quindi solo una persona puo controllare. Ci siamo capiti
io mette cod e use ak!
Una volta fatta la scalata e killato il mangianotte si ha 2 min (i qualcosa del genere) prima di scendere. Se in qst 2 min rompi altre rocce e ne fai spuntare un altro boss, che motivo c'e di usare hack??
Finalmente!!!! Qualcuno che ne capisce e proprio cosi hai 40 secondi x farne uscire un altro e se in quei 40 secondi riesci a killare il 2º mangianotte ripartono I 40 secondi , e quindi ha la possibilita di distruggere altri metin e far uscire il 3º mangianotte e cosi via. Ora la questione vi e' chiara?????? Quindi niente hack niente bug semplicemente non conoscete la mappa e volete fare I saputi e accusare.
non tutti son a conoscenza di questo metodo.. xke! vi spiego.. se non si è full vs mob diavolo non riesce sempre... magari avendo cm spada LA NULLA fullata mob è un gioco da ragazzi..in 10 secondi hai killato il mangianotte...... il fatto sta nelle rocce.. se si ha fortuna e il boss ti esce al primo o secondo metin va bene sennò pazienza.. non puoi farne sempre 5 6 mangianotte.. è tutto RANDOM.

Spayk credo che ti riferisci proprio a questo nel tuo commento.

p.s. se si vogliono evitare certe discussioni OT abbassate il tempo dopo il kill(oppure fatela finita qua e lasciate tutto com'è) e non accusate la gente ingiustamente.. per questi motivi venite insultati.. "prima di dire una cosa devi esserne certi/convinti di aver ragione" .. (non tutte le persone hanno il carattere forte, avvolte basta poco per farlo diventare una bestia e "mandarvi a quel paesino"..) Wink
In piu aggiungo che w1zard e war corpo quindi il danno e maggiore, forty ti stimo XD
Ancora con sta storia. Se è così non ci saranno problemi per wizard.

Abbiamo chiesto di fare controlli, non dobbiamo dare spiegazioni o conto a voi, siamo liberi di chiedere di far controlli.

Inoltre la segnalazione è stata fatta da un player, non da noi.



Chiuso il discorso.


Complimenti a forty per i chiarimenti