New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Comunque cosa si intende per DDoS ?? Anche se sono di Luna mi preoccupo di Sol che sono cresciuto proprio lì Smile
Complimenti ad Acqua per il server! Spero che la sua mente superiore abbia calcolato tutto quello che segue a queste implementazioni, e che abbia calcolato nuove implementazioni che lasceranno tutti a bocca aperta! E non lo dico con ironia! Anche se penso che sta volta abbia fatto una vera cazzata
l'ultima volta che il server è stato attaccato da Ddos ha passato 7 giorni dietro il server quasi 24 ore su 24..E' molto preparato...Smile
be da questo punto di vista nn tieni torto anche se fa qualche cazzata di implementazioni e una persona che ci sa fare devo ammetterlo...
Ma sul fatto che sia preparato non ne ho mai avuti dubbi.. Intendevo che spero abbia in mente qualcosa che ci ripaghi della fatica delle armi del 215, spero sia tutto studiato e spero di dire "cavolo allora non erano tanto male ste implementazioni" anche se dubito che accadrà
Buona notte a tutti <3
Un applauso ad acqua...durante queste implementazioni credevo che non si fidasse più del suo progetto che aveva creato "Metin3"...ma invece durante queste specie di invasioni, lui ha protetto il suo stesso gioiello che aveva creato e l'ha protetto anche per noi Big Grin
non fanno male...li accetto solo se sono fatti con senso...non solo per antipatia..te metti voti a caso così..scrivendo boiate...se hai davvero l'età che presenti nel nickname ti chiederei di crescere non fisicamente ma mettendo un pò di sale in zucca..
ho rimosso quello che avevo scritto....cmq Razer se devo criticarti lo faccio in privato xD scherzo......il sale c'e' e anke tanto e devo dirti ke giocando con voi mi sento + giovane ihihihih
ma xk mi fa un errore al sito ?? uff nn posso registrarmi in game