New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Razer scusa ancora il disturbo ma è un'altro attacco DDos,oppure un'altro problema!?!?!?
Un problema...se volete proprio giocare su Metin, allora esiste anche il server Luna...

p.s. un consiglio, fatevi rossi o blu...mai gialli che non c'è nessuno a parte una sola gilda di poche persone.
Ma no...cioè ci sta altro da fare è preferisco andare a vedere un film o andare dalla ragazza mia cioè sono proccupato perchè alla fine a questo server 1 ci tengo perchè a lvl di Staff soprattutto Razer e vega sono sempre molto disponibili 2 perchè ho legato con molto player e 3 il server è bello apparte l'ultime 2 modifiche che sono state fatte...però dai si va sempre avanti Wink!!!
ciao a te volevo chiedere se sai qualcosa riguardo che sol e off da quando e inizziato levento dei mostri nn si loga + e cosi addio evento . cosa succede x una volta che ce un evento si crasha tutto e poi quanto doveva durare evento??? e se cosi ogni volta che lo fate, meglio lasciare perdere , se nn si e in grado di gestire un evento x me??? comunque buona notte ai suonatori se sapete cosa vuol dire Tongue ciao ciao .
Abbene sicuramente l'evento non centra una tega perchè si e sempre fatti e non hanno mai risultato un problema,ma il problema sai qual'è...i rosiconi questo è il tutto ^^
cosa centrano i rosiconi adesso? <.<
Che schifo di italiano e grammatica usate xD scherzo ovviamente Big Grin

QUA DOVETE PARLARE TUTTI PER IL PROBLEMA DEL SERVER SOL Big Grin

LO DICO PERCHè RAZER HA CHIUSO 100 TOPIC CHE AVEVATE APERTO DICENDOVI PIù VOLTE CHE SI DOVEVA DISCUTERNE QUì.
Cotovanu Se la memoria non mi inganna il server e aperto da 2 più o meno e al giorno d'oggi trovare un retro che sia aperto per un lungo periodo non è facile...Siccome si sta parlando di un attacco DDOS qualche rosicone vuole farlo chiudere sennò non avrebbe alcun senso attaccare il server con un attacco DDOS non credi!!!Wink
Ahhhhhhh!!! okok,non avevo capito cosa intendevi dire xD beh hai ragione,qst server fa molta concorrenza ,anche se sta peggiorando
io lo trovo un vero e proprio server game...altro che retroserver...è totalmente diverso da metin2..ha solo le basi di quel game...
un grazie ad acqua per quel che ha fatto è lecito...imparate a non lamentarvi soltanto Smile