New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
chicco studi psicologia.mi sa che son più bravo io Tongue....sono arrivato a capire cose più importanti XD e se tu sei ancora qui vuol dire che non le hai capite(io ci sto,solo in forum giusto per far capire a certa gente che si sbaglia)quando mi verrà te le dirò XD ricordati questo giorno (suraduel ahahhaha <.<,sta frase è per te hahaha )
Non pretendo di essere il migliore né lo voglio essere. Tongue
Oh no no,non sono qui a correggere nessuno io,ognuno è libero di dire/fare ciò che più gli aggrada..Esprimo semplicemente la mia opinione,tutto qua.Troppe volte salta fuori il discorso "eh tu hai la passera,hai più degli altri"
Beh ragazzuoli..Non è proprio così.E' la mentalità maschile l'errore,non di certo chi non per scelta sua ha il "tesssssssoro"
Non è sempre così chicco.
Prendi Vega. Non ha mai Droppato o speso tempo al pc per riuscire a comprare qualcosa. Tutto quello che aveva era solo dovuto ai regali fatti da altri. E lui per 3 anni si è finto donna solo per questo motivo.
Io in 3 anni di gioco, anche se ora non gioco più, ho speso tanto tempo sul game per avere ciò che ho oggi. Soprattutto i primi anni. Negli ultimi 6 mesi è come se non avessi giocato per niente in confronto.
Esatto!Plin plin plin JACKPOT!È proprio qui che volevo arrivare.Le femmine sono generalmente più accettate dai maschietti.Guadagnano molto più rapidamente la loro fiducia,viene molto più naturale fare un piacere,regalo,complimento,ecc ecc ecc a una persona di sesso opposto.Per osmosi potremmo anche invertire gli addendi,il discorso resta lo stesso,i maschietti danno molta più fiducia ad una ragazza rispetto che ad un individuo dello stesso sesso.Salvo ovvie e innaturali eccezioni,chiaramente
Ergo,come nella maggior parte di qualsivoglia cosa si parli la colpa è al 50%.
No chicco. In questo gioco non funziona così.
Sarà che per la maggiore siamo uomini.
Il problema e che gli uomini si fidano più delle donne e le donne si fidano solo di se stesse e di altre donne xD.
Nel caso di yama io avrei preferito continuare ad avere degli amici in game piuttosto che una ragazza virtuale.
Stavo appunto per modificare il commento per inserire alla fine un bel "però come sempre non si può fare di tutta l'erba un fascio" che ci stava tutto Tongue

Evidentemente non mi sono ben spiegato e me ne scuso,quello che io volevo intendere messo giù in maniera inequivocabile è,facendo un esempio:
"A" è un uomo,"B" una donna.
"A" ragiona con la wallera,la donna,"B" (o chi ne fa le veci,in questo caso Tongue Tongue ),usa il cervello.Non vogliatemene ma è la triste realtà.Quindi "A" cercherà di ingraziarsi in ogni modo "B",mentre "B" sapendo che "A" si muoverà così,cercherà di sfruttare la cosa quanto più gli è possibile.E il povero pirla di "A" starà sullo spremiagrumi per un bel po' di tempo.E la cosa divertente è che ad "A" piacerà dannatamente!

Chiaramente sto generalizzando,e tengo a ribadire che non si può fare di tutta l'erba un fascio.Ma un buon 80% della popolazione segue questa "logica".Vedi la ventenne che sposa il ricco ottantenne,tanto per usare un'analogia facile facile e molto attuale.
Ecco. Hai detto tutto :p
Chicco il tuo discorso nn fa una piega Big Grin
Ecco perché è fica psicologia <_<
Io aggiungerei all'espressione:
Dove : A= Yama , B=Raffi

Hai praticamente espresso la loro situazione in una semplice espressione. Big Grin
Quant'è vero che ha ragiona con la wallera e che è pazzamente innamorato mentre B gioca d'astuzia Big Grin