New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Parliamo qua ragazzi
Per spam c'è spam bar? Oooo svegliati! Vuoi mandare in fumo sto server cara Divine? Vuoi dare una ''possibilità'' a chi ha già sbagliato in passato? Dillo prima che ti lascio stare.
Ma ti prego, non ti azzardare a chiudere un thread dove stiamo discutendo dell'argomento, sai come si chiama? Dittatura, ah già, su sto server è già in vigore da quando è stato creato.
Degrado!
Insomma, un'Helper che a stento parla italiano (su un retro ita) con un passato, che da quanto ho letto, è da permban. Cosa c'è di storto C:?
Qui pare che da quando sono andato via, si prendono decisioni a caso


Lo staff lo fanno i membri e no il membro
Se non siete d'accordo, spingete quelle dita sulla tastiera e scrivete la vostra.
Tempo fa fu presa la decisione di prendere un helper a caso e dare una seconda possibilità. Ricordate di gio e tutto quello che aveva combinato?


Ta-dà
Una seconda possibilità la si potrebbe anche dare, ma ci sono casi e casi, e questo non sembra uno di quelli. E ora addirittura helper? Un premio che, dopo avergli concesso una grazia divina, sicuramente non merità.
Fortuna sono uscito dallo staff prima..penosi.
Io sto ridendo, sul serio

Non riesco a smettere e per fortuna che non gioco più.


Vi giuro, ho i crampi dalle risate
A sto punto lo voglio nello staff.
Se possibile come ga