New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Io ho semplicemente spiegato come funzionano le cose dicendolo a prova di incomprensione,non faccio assolutamente nomi (visto che poi nemmeno conosco le storie e fidatevi,non le voglio sapere,come già detto parlo generalizzando Tongue) anche se il riferimento per molti è d'obbligo visto che l'ho detto in un momento in cui si parlava di 2 persone in particolare.

Ma dal mio punto di vista,concludo dicendo "ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale".E seriamente,senza nessun tipo di sarcasmo Smile
ahahahaaa
Esatto ahaha xD
Razer senti, tu non mi conosci e con me non ci hai mai spiccicato mezza parola. Ma non ti permetto di dire che sfrutto le persone. Chi sei tu per dirlo? Mandami un pm che ti spiego due cosette. E impara a conoscerle le persone prima di parlare.

Ps caro Assassins. Se tu speri di smerdare me non hai capito proprio un cavolo della vita.
zan zan ZAAAAN
addenocchjt e vasm sti man!!!
Io non ho detto che hai sfruttato yama. Se leggi la parola sfruttare nei miei commenti sei pregata di farmelo notare perché io non lo vedo Wink

Ps: l'unico che vi sta smerdando alla grandissima qui è chicco. XD ma non sta facendo altro che dire le cose come stanno.
Non mi hai dato della sfruttatrice? Ah no? Questa è bella.

Chicco sta generalizzando, non ce l'ha con me a differenza tua che mi schifi per chissà cosa.
No no parliamone,io ho come detto da Raffy generalizzato alla grande..Il fatto che le regole si applichino,o che qualcuno se ne senta chiamato in causa è indifferente alla situazione!
Sono in buoni rapporti con Raffy anche se non conosco per niente la storia di cui parlate,non gliel'ho mai chiesto e non me ne sono mai interessato e naturalmente continuerò non fregandomene,non essendo affar mio.Parlando di Yama non lo conosco,non so che tipo di persona sia né nient'altro,quando dico qualcosa lo dico basandomi su quel che vedo e seguendo un filo logico,tutto qui.
E ciò che dico non va preso assolutamente come critica.Non c'era ipocrisia nel mio "vivi e lascia vivere",la penso esattamente così.
Tutto ciò che io mi permetto di dare è un chiamiamolo "consiglio",per quanto più possibile obiettivo.
In questi commenti non l'ho detto raffi <_>. Tu con quella risposta mi hai mica generalizzato.
In ogni caso io non sto facendo altro che ribadire ciò che dice chicco. xD.
Chicco sposami xD.