New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Med sei solo un bambino.perdente ti metti a insultare ??? Fai pena.a dire il vero. La mia inutilità ??? Questo è fatto per dire la propria opinione...gli helper in game non servono . c'è una guida ben chiara su new metin3.chi gioca.ha la possibilità di andare su informazioni new metin3. Così si evita che gli helper..oltre a dare il loro lavoro.a divertirsi a seguire pg ecc ecc ecc.
Hai 15 16 anni sei ancora un bambino
Come la maggior parte dei player.ed e difficile trovare una persona normale mentalmente..tu fai parte di quelli che.non si può recuperare.
Oddio, a te sta cosa nte se toglie piu dalla testa, fortunato te che non lo fanno nella vita reale... scrivi che non c'è niente di male a uccidere il proprio pg, ma se uno ti segue piangi . Mbho!


Ps: Multipost ban 1!11! Icsdi...
Ciabatta, CHI TI conosce??con me non devi parlare se non mi consci ok??
Io non posso essere recuperato?


Due conti sul proprio conto fossi in te li farei.
Insulti solo con i pg lv 1 perché se no la mamma mi banna il pg grosso.
BossYakuza... Ma fammi il piacere, l'unica persona che ha avuto paura di te è Ciccio bello bua
Ah, se funziona così dovremmo stare tutti zitti nel forum. Mi dispiace, davvero, ma io posso scrivere quanto mi pare, se non ti sta bene inzia tu per primo a non scrivere nei thread, così non c'è il problema di rispondere^^
E ovvio che se non scrivo non rispondo che discorsi fai Ciabatta....a quando riguarda med..io non insulto con i pg liv 1 perché è roba da bambini..torniamo a Ciabatta...se mi state criticando a ME.e ovvio che devo rispondere..parlate di voi e io non vi risponderò..siete 2 bambini.non vale la pena rispondervi.ciao
Peccato che non sono più smod, se no ti sbattevo gli ip in faccia
Io non capisco come una persona come te possa ancora giocare, mai visto così tante cattive qualità in un unica persona
si dovrebbe fare tutto daccapo
Dal regolamento ai poteri in game
Se solo ci fosse una pena SUL SERIO PERMANENTE PER OGNI ACCOUNT CREATO, non ci sarebbero tutti sti deficenti