New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
x me e descriverti poi se tu la prendi come offesa nn so che fare
Ma aspetta un secondo.
Tu riesci a descrivermi senza conoscermi minimamente?
Ti ammiro Smile
Pongo ma chi ti sta cacando °-°
Ho risposto dal thread di prima Wink
ma nn era riferito a te ma chi ti calcola °-°
Chiedo venia allora.
"From the situation room we now have sight of a meteor heading towards earth, but at this moment it is still unclear as to whether or not it will hit. What we do know is all resources are being use to minimalize risk. This could be the end
I will keep you posted as we get the situation under control" (Clicca qui per la canzone.).

Per la cronaca, non è che due o più persone la pensano allo stesso modo (o quasi) in automatico uno è leccaculo dell'altro.
Ci tenevo a precisarlo perchè magari qualcuno non lo sa.
mi spiegate cosa c'entra essere leccaculo in questa storia??? leccaculo di cosa??
avevo espresso in maniera esatta ciò che intendevo spiegargli nell'altro thread e mi ha risposto:
non ti rispondo nemmeno..
proprio perchè sapeva di aver detto una cagata enorme...boh vabbè.
non vi arrampicate sugli specchi su...
Parlare senza sapere... continua pure, ti stuferai

il mio nn ti rispondo era al fatto che ancora una volta hai messo in mezzo il war che nn ci azzeccava nulla
ehm...
forse non ti è chiara la cosa..
se tu metti 2 armi al sura armi magiche stai praticamente allo stesso tempo rendendo inutile un'altra classe...questa cosa ti è chiara oppure fai finta di non capire?