New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Che bella citazione xD
Per come la vedo io siete tutti una banda d'incompetenti (mettendo in pace l'anima di qualcuno)
Avete accettato un ruolo di gm e invece di stroncare la discussione sul nascere, avete dato spettacolo cadendo sempre di più nel ridicolo.
Questo non significa essere staffer
Parliamo degli helper?
Ho letto post che preferivo non leggere, si può subito notare che sono bimbi Nutella che se la tirano per una h davanti al nome.

Sciavi poi te? Ancora? Lascia fare... Ormai... I bug sono quelli e restano quelli
Ma scusate, sfruttare bug = bug using che a sua volta è uguale al permaban? D:
Dat regolamento
Report afk.
ho capito MeD, ma non che un GM vada a dare la colpa a un player di qualcosa che fa anche lui...questo mai! che esempio dai?
Sciavi dammi le prove che io utilizzo tale bug invece di sputare veleno, ma come sempre parli parli ma prove contro me non ne hai MAI date.
Contro te invece le dai te stesso da solo manco devo andare a cercarmele...
Nel thread precedente ti è stato detto di farla finita di diffamare, evidentemente non capisci l'Italiano, quindi specifico meglio.
Prossima affermazione parte il warn.
Continuate se volete.

A MeD per info e dovresti saperlo questo, in questa sezione io non ho poteri. Wink
Mettere a tacere la vedo difficile, ho detto di chiudere e avvisato del warn ma se non c'è chi ha tale compito e potere io non posso inventarmelo, con questo ti ho detto tutto e grazie di tutto, Ciao.
no aspetta. stai dicendo che non ti sei mai registrato in un torneo dal ch2 o dal ch3?
Ragazzi l'esempio lo si dà da player come da staffer, la differenza è molto più sottile di quanto si possa credere appunto perchè gli staffer sono a priori player. È tanto facile puntare il dito verso lo staff dalla posizione di normale utente, magari con trascorsi non proprio corretti ma che essendo semplice player non "deve dare l'esempio", poi magari diventa helper/staffer e saltano fuori gli altarini...imparate a farvi rispettare prima da semplici utenti, che il vostro esempio sarà anche più seguito di quello di uno staffer.
Con ciò non sto dando contro a Gutz o a Sciavi, semplicemente vi dico che per migliorare lo staff va migliorata l'utenza, non basta dire "lo saff fa schifo" e poi fare schifo da soli.


Concludo dicendo che in certi casi è meglio non vedere il fornaio al lavoro, potreste smettere di mangiare pane...
Senti gutz, se necessario puoi anche chiudere le discussioni dove non è compito tuo C:di sicuro non verrai punito se hai fatto la cosa giusta. Tanto su questa board, da quello che ho capito, si può flammare quanto vuoi... e lo fanno anche gli staffer, questo è il bello haha <3
A quanto pare la comprensione non è il tuo forte... quindi specifico NO non ne ho bisogno non ho problemi ne di crash ne di lag e tale bug fa solo ridere perché o prima o dopo devo comunque beccarti quindi nascondermi è solo patetico. Wink
Il discorso nell'altro thread era ben diverso si parlava di onesta, siete bravi a chiederla agli altri (quando vi è comodo chiedendo di aspettare se non avete una skills carica o cazzate simili), ma poi fregate con i trucchetti più patetici del mondo e venite a fare la predica sul forum parlando appunto di onestà... sciacquatevi la bocca.
Questa è la mia ultima risposta su tale argomento. Qualsiasi frase sull'argomento parte il warn avete rotto perché sono mesi che andate avanti con stronzate simili, come ho sempre detto per rompere i c... non ci dormite la notte voi.
Cosi mi date troppa importanza ragazzi...

(02-01-2015, 09:07 PM)Ciabatta damare Wrote: [ -> ]Senti gutz, se necessario puoi anche chiudere le discussioni dove non è compito tuo C:di sicuro non verrai punito se hai fatto la cosa giusta. Tanto su questa board, da quello che ho capito, si può flammare quanto vuoi... e lo fanno anche gli staffer, questo è il bello haha <3

Spiacente ma dove non è mio compito non ho proprio i poteri per fare nulla oltre scrivere e dare warn. Wink e la taverna non è mia mansione ma ovviamente questo se non sei in staff non puoi saperlo.
Ahhh quindi, se ho ben capito, per non affrontare questo discorso minacci? Cavolo , hai scritto a modo tuo "Uso il bug, ma non sò come far pensare il contrario... aspetta!! sono gm!!". Scusate se scrivo, l'altro forum è poco attivo questa notte v.v