New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Fate ridere sotto un certo punto di vista. Come persone mature dovreste trovare un punto di incontro, se invece continuate a sostenere la vostra tesi peggio per voi. Sprecate l'estate a scannarvi su un forum di un gioco.
Non ho altro da dire.
Per quanto mi riguarda puoi anche bannarmi. Non mi interessa nulla.
P.S.: non mi pare ci sia offesa, ma abusa pure dei tuoi poteri...non sarebbe nemmeno la prima volta
Ho avvertito 3 volte che stavi andando oltre Pietro, facile dire ora non ho offeso se continui a provocare dopo aver offeso.
Parliamo della fastweb? Connessione altamente veloce e altamente instabile.
Si, voglio iniziare un altro discorso
La fastweb fa le connessioni? LOL
(18-07-2014, 06:04 AM)[GM]Gutz Wrote: [ -> ]Ho avvertito 3 volte che stavi andando oltre Pietro, facile dire ora non ho offeso se continui a provocare dopo aver offeso.

Scusami ma come ragioni? Dopo il tuo "avvertimento" non ho detto nulla di male...In questo caso mi prenderò il disturbo di andare a segnalare quei tuoi vecchi commenti dove c'era davvero l'offesa. Non puoi fare il poliziotto corrotto con me! Non puoi fare cosí solo perchè ti sto sui maroni. Se rileggi la conversazione non sono stato io il primo a scrivere in modo irrispettoso. Mi permetti di ricambiare le offese in modo limitato?
Si scaldano le nocche
Direi che state esagerando, scrivetevi in privato.
Si e purtroppo io la ho.... la bastardaggine delle compagnie italiane per quanto riguarda internet è sconfinata quanto il culo di raffi nel girare gli item...
Hahahahahaha dai mica ho avuto chissà quanto culo......°-°

Pietro in realtà chi ha iniziato con le provocazioni sei stato te.
Io non do corda a nessuno, mi difendo quando vengo attaccata.

La cattiveria anche tu la tiri fuori a noi.. Anzi, a loro, a me tiri fuori il nazismo e il razzismo messi insieme.