New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ma è vero che in luna nn ci sono i cambia bonus ò.ò
Si si lo confermo, ma al posto dei cambia bonus ci aggiungi bonus 5-7 che non servono se non puoi girarli
basta aggiungere su item finche non esce cio che vuoi :|
FATE TORNARE ON SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O BISOGNO DI GIOCAREEEEEEEEEEEE ASTINENZAAAAAA :/
shamy Kill e ke cavolo è New una droga? LOL
(21-01-2012, 06:25 AM)Niklaus Wrote: [ -> ]basta aggiungere su item finche non esce cio che vuoi :|
lol e con le armi del 115 come la metti? i medi e le abilità non si possono mettere doppiamente, e poi scusa uno deve tenere 20 mila item solo per farci uscire su uno di essi quello che vuole?
Ma scusate tanto il server luna è fatto come è fatto a chi gli sta bene continua a giocare là a chi non piace al massimo viene a giocare a Sol...nessuno obliaga di giocare a luna o mi sbaglio???
Saluti a tutti quanti e buona giornata!!!
il problema è ke su sol ho gia un pg 125 su luna devo ricominciare da capo e ricominciare tutto nn è facile opo ke uno ha corazza demone shoppata e corazza proibita schoppata nn è bello lasciare sol x luna
Ma ti lamenti tu io ne ho 4 Shamy 201 Full Buff equip rissa Sura Nero 174 Equip Full Rissa Full Shop Mentale Al 125 Equip Quasi full Rissa manca solo freccia e pugnale e Sura Armi Magiche 112 Full exp come la mettiamo??però non mi lamento perchè so che LO STAFF non sta a girarsi i pollici ma a farsi un CULO quanto una casa!!!
Non chiedono molto solo un pò di pazienza e di non aprire Discussione inutili!!!
Scusate a tutti per il termine ma non ne potevo più!!
PS:non me la prendo con nessuno non è un attacco verso nessuno e solo per farvi capire che non siete gli unici che avete problemi!!
Scusate di nuovo e Forza Staff Fategli vedere di cosa siete capaci.
Saluti a Tutti Da ZioDom =)
guarda ke nn mi lamento x niente xke so ke lo staff sta facendo tutto il possibile x noi ma siccome c'e gente ke nn capisce e poi è la prima ke nn ha mai shoppato