New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma ti rendi conto raffi che io non sto insultando nessuno??
Io ho un iPhone. Non so se te sei rimasto al Nokia 3310..
Poi cosa ti importa di quanto scrivo ??oltretutto messaggi scritti in un certo periodo di tempo.. Lo vedi che non sai far altro che farti gli affari miei???
Io a differenza tua qualcosa nella vita la faccio.. Datti da fare pure tu invece di pensare alla mia vita..Smile a quella ci penso già io..
Se ora gentilmente la finisci di parlare di me possiamo continuare a parlare del game visto che il succo del discorso era quello. Ma a te piace travisare i discorsi parlando della vita degli altri a quanto sembra.
Dipendenza pura °_° contenti voi

hahahaha dio quanto mi fai tenerezza quando dici ste cose XD
Capita, chi ha voglia di sentire la prof di matematica il 5 giugno.
Sentiti libero di fare e credere quello che vuoi.. Wink
A me non importa quello che pensi di me..
Ho già capito che soffri di complessi d'inferiorità non c'è bisogno di marcarlo ancora.
Inferiore di te? °-° mhuahahahahahaha di uno che si fa venire un infarto x un gioco aahhaahahahhahh evita di descriverti che ormai ti conosciamo Smile
Infarto?? Ma dico come ti escono ste cose??<_<
Ma è ovvio che penso questo se non sai far altro che parlare di me <_>.. Non riesci proprio a cambiare discorso??<_>
Intendo infarto x il gioco ti volevi ammazzare appena ho scritto quel thread iniziando a parlare del war nn mi dire che stavi anche piangendo?
Ma tu non stai bene figlio mio.Smile e comunque anche se fosse mi spieghi a te cosa te ne frega??? Anche se tutto ciò che tu dici ovviamente non è successo. Ho solo espresso un mio pensiero.. Non ci sono stati ne infarti ne pianti ne niente..solo tante risate.:p
Raffo hai detto che hai scritto quel thread perchè facevi 0 ad asako, ma questo è impossibile. Asako è forte ma non ha tutto l'equi vs sura bianco. E non ha nemmeno smeraldo. Credo che in quel momento o ti laggava oppure avevi le missioni del biologo buggate. Comunque avete dimenticato di dire un'altra cosa di annullo: leva anche i bonus di alcune pozze, pesci, ratafie ed elisir.
Raffo il sura sta gia bene cosi. Se hai letto zero danno posso capire come ti sei sentito essendomi successa la stessa cosa. Avevi provato a rinfrescare?
Pie possibile che mi ha laggato x tt il tempo XD?
a detta sua aveva 49 dif sura e gli facevo cmq 4k di annullo lisci quindi magari se mi doveva laggare x la skill ad esempio schiocco nn dovevo vedere anche 0 con annullo?