New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
si che c'entrano sono loro che spengono la macchina xD
vabbè ma vuol dirche devono fare così!! e comunque se non sai pazientare vai a giocare in un altro server..... sennò aspetti una loro risposta e basta! Wink
infatti intanto gioco in un altro server ma non mi sfizio come in questo xk secondo me questo è il migliore Big Grin
e allora abbi pazienza e vedi che tra non molto tornerà tutto alla normalità!!! alla fine..non puoi essere così tanto in astinenza da non poter stare qualche giorno senza giocare no?? Smile
no cosi malato non ci sono xD quasi ma non eccessivo xD ho anche una vita sociale xD
ecco e alloraa..abbiamo aspettato quasi una settimana,ormai dicono che il problema è quasi risolto quindi fidiamoci dello staff e abbiamo pazienza e vedremo che fra qualche giorno ce lo saremo dimenticato di questo attacco ddos da parte di asini smanettoni che non sapendo che fare sono venuti a rompere le scatole a noi Big Grin
Grazie x averci schiarito le idee ernesto <3 e grazie anche allo staff x quello che sta facendo <3
gm possiamo sapere almeno se stiamo vincendo o perdendo? xD xo dovete rispondere con sincerità
(21-01-2012, 05:00 PM)ShamykillBuf Wrote: [ -> ]Grazie x averci schiarito le idee ernesto <3 e grazie anche allo staff x quello che sta facendo <3
gm possiamo sapere almeno se stiamo vincendo o perdendo? xD xo dovete rispondere con sincerità

fidati... stiamo vincendo Smile non ti preocc abbi un po di pazienza ke cm a gia detto ernesto tra poko tempo sara tutto on Wink
Grazie KibaZ grazie varamente di cuore voi non lo sapete ma grazie a questo server avetae salvato la vita ad un mio amico
nnt Big Grin cmq ... eh si siamo forti xDD Tongue