New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Quote:Voi dovete scoprire quanti sono i lupi ritrovati e soprattutto perché sono stati ritrovati soltanto dopo la terza notte

<_<
Minchia se fai schifo ahaha
Si,ti voglio bene anch'io <3
No fuck mi arrendo*_<

Ti arrivo a dire solo che i lupi sono 3 per il ragionamento di sopra ç_ç

Raffii Wrote:Potremmo fare lo stesso ragionamento ponendo il caso in cui ci fossero 3 lupi mannari. Quindi tutti e tre penseranno che gli altri due lupi si uccideranno nella seconda notte, ma dato che ciò non accade, si uccidono tutti e tre la terza notte capendo fossero loro stessi lupi mannari... In pratica un tot di lupi si ammazzano dopo un tot di giorni
perchè se i lupi fossero stati solo 2 si sarebbero uccisi il secondo giorno,essendo 3 si uccidono tutti insieme il terzo giono,se erano 4 si uccidevano in 4° giorno...
Se i lupi sono 3, alla terza notte incontrerà gli altri 2, vedendo che non si sono uccisi dopo la seconda notte capisce che anche lui è un lupo e perciò si uccidono tutti (alla terza). N lupi si uccideranno alla N esima notte
Hai ripetuto ciò che ho detto io ahahha

La domanda è un'altra : i lupi sono 3 , e perché i cadaveri sono stati trovati la mattina dopo il terzo giorno?
Perchè la seconda notte trasmettevano Twilight. non potevano perderselo
Il ragionamento è molto semplice:
Se vi fosse solo un lupo questo non si accorgerà mai di essere un lupo mannaro per cui non si ucciderà.
Se ci fossero 2 lupi mannari e potendosi loro vedere la prima notte scopriranno entrambi che in giro vi è 1 solo lupo mannaro, ovvero l'altro. La seconda notte rincontrandosi i due lupi scopriranno di essere entrambi dei lupi mannari ma siccome il terzo giorno non sono stato trovato cadaveri vuol dire che essi non si sono uccisi la seconda notte.
Se i lupi mannari fossero 3 secondo ognuno di essi il secondo giorno gli altri due si sarebbero dovuti uccidere a vicenda ma, essendosi rivisti tutti e 3 il terzo giorno allora ognuno di essi comprende di essere un lupo mannaro. Quindi per cui si suiciderebbero il terzo giorno.
Da tutto questo possiamo affermare che ogni "n" lupi si ucciderebbero dopo "n" notti di luna piena.
Si,il ragionamento che porta a capire quanti sono può anche essere generalizzato dicendo che se ci fossero X lupi si uccideranno alla X notte.E' corretto!
Arrivare a capire quanti sono è relativamente semplice.Il difficile di questo indovinello sta nel capire per quale motivo vengano trovati proprio alla 3° notte!