New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Chi conosce wizard e può togliere dubbi, Perche non postare il suo equip... No?
Avete detto che l'avete visto ed è superomgpowaxdxd

Facile
Veloce
Pulito.

Anche se alla fine potrebbe scalare insieme a qualcuno dello staff.

Cya


Dimenticavo, a sto punto chiedete al mago li di fare una guida su come droppare veloce.
Giusto per
Predomio Wrote:Sale pepe olio aceto fa quello che ti pare nn sta scritto da nessuna parte che dobbiamo essere d'accordo col vostro operato ^-^

Nessuno ti sta dicendo che non puoi essere in disaccordo con noi, ma quanto meno, porta rispetto. Non sai sostenere le tue tesi senza denigrare e prendere per il culo lo staff. Già solo con questo tuo modo di essere, passi nel torto.

Nofa ti ha dato il warn non perché non sei d'accordo con noi, ma, per le stesse motivazioni con cui ti ho dato io un warn la scorsa volta: non riesci a rispettare il tuo ipotetico interlocutore, devi sempre inserire nelle tue tesi una dose massiccia di troll e flame.
Med nn so se lo sai ma ieri abbiamo fatto sta scalata con (SMOD)Spayk e ha sostenuto in pieno la nostra ipotesi quindi + facile veloce e pulito di questo non sappiamo + come farvelo capire :\. X questo continuo a dire che questi controlli sono inutili quando alla fine ci sono altri bug da controllare, in + non so se lo sapete ieri ho mostrato (oltre alla scalata) altri 2 bug importanti che da come ho potuto capire voi (staff) non li conoscete. Mo la mia domanda è questa: solo xkè vi abbiamo fatto notare alcune cose (vere) che nn conoscete, me la valuti come mancanza di rispetto? Se vi sentite presi x il culo problemi vostri il mio modo di fare nn è a prendere x il culo voi, xkè sinceramente ho cose + importanti da fare che prendere x il culo voi. Azz e meno male che stiamo dando na mano a dirvi come funzionano alcune cose e alcuni bug e voi come ve ne uscite dando warn (no che me ne freghi qualcosa) certamente il server nn si aggiusta mettendosi i Like ai commenti tra membri dello staff, ma dando ascolto ai player che senza ombra di dubbio stanno molto + tempo di voi nel game a giocare.
C'è modo e modo comunque di dire le cose Big Grin non credo che non ascoltino, anche perché non starebbero qui a replicare. Sicuramente il server non si aggiusta con il tuo modo di fare, ma vabbè. La vostra ipotesi sarà anche vera, ma quale diavolo di problema sta nel fare controlli a qualcuno? Benvenga che avete segnalato dei nuovo bug Wink
Innanzi tutto, per la situazione dei bug da risolvere, ti chiedo gentilmente di non esprimerti su ciò, ma non per qualcosa, ma perché dato che sono affari interni allo staff, non puoi conoscere certe conversazioni che si tengono nella nostra chat staff, e di certo non veniamo a postarvi tutti i pm che ci scambiamo con il GF o con lo staff tutto.
Un esempio che posso farti è che ultimamente abbiamo parlato col GF per risolvere un particolare bug presente soprattutto su Luna; risposta del GF? ''Non c'è molto che possa fare per questo bug''. Tu dimmi adesso; noi, più che segnalare i bug che conosciamo e consigliare possibili soluzioni, se non c'è nulla che si possa fare, noi che colpe ne abbiamo?

Ora non è che se noi non conosciamo minuziosamente tutti i bug, siamo un cattivo staff. La sezione ''segnalazione bug'' serve proprio a questo: a permettere ai players di segnalare eventuali bug che hanno riscontrato nel corso del gameplay. Se lo staff fosse onnisciente, quella sezione non avrebbe ragioni di esistere.

Noi non ci sentiamo assolutamente presi per il culo, e tu di certo non hai usato un linguaggio CONSONO per esporre le tue idee: ci hai detto che non capiamo niente del gioco, che non siamo un buono staff, e che facciamo pietà, non negarlo. Ripeto per l'ennesima volta che non vieni warnato per essere in disaccordo con noi, ma per I MODI IN CUI TI ESPONI. Qui non è una gara a chi utilizza terminologie o concetti più simpatici e trollosi per far ridere gli altri. Di certo non avrai ragione a prescindere se ti poni in un certo modo alle persone, soprattutto su un forum dove vigila un certo regolamento.

Ps. Potreste anche avere ragione, nessuno sta dicendo che non l'avete, ma se abbiamo intenzione di chiedere dei controlli, non dobbiamo chiedere di certo il permesso.
Potrebbe anche esserci un eventuale uso di programmi illeciti, di certo se il player in questione utilizza hack, non lo viene a dire a voi. Per questo esistono i controlli FATTI IN BUONA FEDE.
Il mio modo di fare sarà anche burbero chiamatelo come vi pare solo xkè cerco di arrivare direttamente al nocciolo del problema, il modo di alcuni staffer? mettersi like a viceversa sui commenti dandosi ragione a vicenda :\ e non dirmi che nn è vero xkè è palese la cosa. Poi ti ripeto ieri con Spayk abbiamo fatto sta benedetta scalata in deserto e ha capito in pieno come funziona, l'ho spiegato anche (MOD)straw e suppongo almeno credo che abbia capito anche lei come funziona la scalata, poi se vogliono perdere tempo a fare sto controllo a W1zarD fate pure.
Se siete così gentili magari, come dice med, di fare una guida anche per chi non conosce ve ne saremo grati <3
Guarda, si puo' arrivare al ''nocciolo della questione'' in altri modi. Di certo dire ad una persona che non capisce niente, non è un buon modo per arrivare al nocciolo della questione, è semplicemente una presa per i suddetti fondelli.
Per arrivare al nocciolo della questione, era sufficiente (come ha fatto anche [H]Fortyx) SPIEGARE la situazione del deserto, ovvero, esporre il fatto che c'è un modo per poter fare più boss in una sola scalata. Tu non ci hai spiegato questo modo, ci hai attaccati dicendo ''voi non avete visto il suo equip, non giocate, non capite niente, accusate e basta perché valete meno di 0". Ora tu dimmi, secondo questa frase che ha riassunto un po' tutti i tuoi concetti, ti sembra di aver parlato civilmente? Ti sembra che con una risposta del genere (seppur magari avendo ragione sulle modalità di scalata) puoi lontanamente pretendere di aver ragione?

I controlli non sono una perdita di tempo: per controllare i log ci metti 1 minuto, non 1 ora.

Ps. Non ci chiediamo i like noi dello staff, non siamo su facebook
https://board.new-metin3.org/Thread-In-difesa-di-W1zarD

Rileggetevi sto thread, a prescindere venite contro dicendo che il thread era inutile e sostenendo che W1zarD usava a priori qualche programma illecito sostenendo che era impossibile fare 4/5 mangianotte uno dietro l'altro. Se non date ascolto a quello che scriviamo (nonostante nel thread precedente nn ho insultato ne criticato nessuno) ovvio che arrivato ad un certo punto i vaffancina partono a raffica
Ti è stato detto che il topic era inutile semplicemente perché ce n'era già un altro sullo stesso argomento aperto, e potevi benissimo commentare quel thread invece che aprirne un altro con gli stessi contenuti, che avrebbe ovviamente creato spam inutile, considerato il modo in cui è stata posta la questione.

In teoria, fare 4/5 mangianotte uno dietro l'altro non è possibile, è presente questo piccolo bug evidentemente, di cui non ne eravamo a conoscenza. Quindi i controlli non sono inutili, ma serviranno per poter risolvere questo bug, anche perché, invece di spiegarcelo, ci hai detto che rosichiamo dato che noi non riusciamo a farlo a differenza di altri.

Ps. un consiglio spassionato: a volte, ammettere di avere un ''caratteraccio'', puo' far si che si diventi una persona stimabile.