New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Non sono io a rosicare per un torneo perso senza conoscere le strategie.
Ah già, hai perso? Bene trova la pecca nel tuo equip o nella strategia oramai svelata e fattene una ragione.
Pensa tu eravamo preoccupati che la conosceste anche voi ... e sai che ti dico? Ti ho sopravvalutato.
Ehm sai cosa significa ''RESTARE IN TOPIC''? sai leggere? il titolo diceva '' ARMI DEL 225 '' ovvero il nostro premio, ergo tu non c'entravi un *****!! Ma giustamente, devi giustificare in qualche modo le due amare sconfitte, quindi avanti il prossimo thread!
Ma queste sono solo le vostre interpretazioni del cazz.o!!! Io ho solo precisato una cosetta dopo aver letto una cosa per me assurda! Devo giustificare le mie parole a 2 ragazzini che non capiscono l'italiano e inventano cazzate? Allora siccome sono una persona precisa significa che rosiko? Ma quanto siete ignoranti da 1 a 10?
TUTTO IL FORUM CAPISCE UNA COSA CHE POI SI DIMOSTRA CONTRARIA A QUELLO CHE VOLEVI DIRE.

Siamo noi stupidi o tu che non sai parlare? Tesoro, hai qualche anno in più a me, ma ricorda, l'età non fa il cervello, e dimostri di averne sempre meno.

Quanto rosiki da 1 a 10 ?
Scatta il warn per me fottecazzi.
Allora lurido pezzo di merda che non sei altro, intanto ragazzini che non conoscono l'italiano lo vai a dire a te stesso dato che ti smentisci da solo e te l'abbiamo fatto vedere più volte nel thread in cui dicevi che ti era stata svelata dai nostri amici.
Ignorante sarai tu, non comprendi le tue stesse parole, ma chi ***** ti senti di essere? Sei solo un ragazzo di 20 anni che gioca in questo gioco e sei al PARI E RIPETO PARI DI CHIUNQUE CI SIA QUI.
SEI PIU' FORTE DA SOLO CON ITEM PRESTATI DAI TUOI AMICI? STI CAZZI. METIN E' UN GIOCO DI GUERRA, PUOI ESSERE FORTE QUANTO VUOI IN PVP MA IN RISSA SI E' DIMOSTRATO CHE VALI 9 VOLTE MENO DI NOI.
Il dato è stato fatto proporzionando la war arena, 100 a 11 per chi lo volesse sapere. 10 a 1 la war ruba bandiere.
Ti ho insultato, si problemi?
Tutto il forum UN CORNO!

A quano pare qualcuno si sente colpito in pieno

Prova a dirmele in faccia certe cose. Forse le prendo in considerazione...sempre che tu ne abbia il coraggio
Tutto il forum Pietro!! Klauss, Gianki e tutti quelli che commentano ti hanno consigliato di smetterla di rosikare!!!
E fammi capire, io vengo in puglia per dire certe cose ad un ragazzo come te?
Con il flammerino scatta il warnerino


20% suraduel
Non posso smettere di fare qualcosa che non ho nemmeno iniziato. Inoltre gianki e klauss non sono "tutto il forum"