New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io quoto sempre erbassi Big Grin
quoto!
Speriamo riapra presto (anche megaupload che il premium me lo devo gustare)... Sosteniamo moralmente Acqua e chiunque altro stia lavorando al ripristino dello stato di Sol
daiiiiiiii stafffffff siete grandiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
So, let me say how it works ......at what speed are new on the internet ....u need double speed to make same flood to any ip. So? Mr. Acqua.....what speed u have on the internet? 1kb/s ? U dont have any protection on the server?.... if u dont have.....go to www.4metin.ro and u will see there more tutorials about metin...protection ....etc. etc. I am sick to see how you stay with hand on tits.....and server close.....wtf
Asca un ddos può bucare tranquillamente un firewall
(21-01-2012, 02:10 PM)ErBassi Wrote: [ -> ]Asca un ddos può bucare tranquillamente un firewall

u are pupincurist??.... u like to sit on the right???
(21-01-2012, 10:22 AM)XxDivaxX Wrote: [ -> ]
(21-01-2012, 09:57 AM)dominik19912 Wrote: [ -> ]Non è per dire ma chi è che sta dicendo che levano gli incanta??a me non risulta che qualche MOD,GM,BA,GF abbia detto nulla di ciò perciò evitate di dire bagianate per favore!!!e se è possibile anche evitare spam inutile.
Scusate non la prendete a male ma le persone ci potrebbero anche credere!!!
Saluti a tutti Da ZioDom

Leggi risposte precedenti NABBONE Big Grin Heart

Le ho lette nabbona Heart ma non mi risulta nessuno commento la quale dica che levano gli incanta!!
che diamine è un pupirincurist o come asso se chiama
il server è on sono loggato *-*
raga è da tanto che non loggo e vorrei sapere xke è tutto in inglese? una volta nn era italiano? O.O
crasha??