New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
7 champions sono sempre meglio di 31 scudetti di cartone
tenetevi le champions..solo quelle vi rimangono Big Grin...noi ci accontentiamo di 2 champions e di farvi piangere nel principale campionato italiano..Gnee Gnee..

e cmq c'è una puzza di rosik tremenda..Tongue
Io non rosico mica. Tutte le squadre affrontano momenti difficili prima o poi. Ma ci rialzeremo come abbiamo sempre fatto.
Spero il prima possibile..sia per l'Inter che per il Milan..Preferisco un campionato più competitivo piuttosto che un campionato dove ci sono solo 2/3 a contenderselo.Wink
Sono l'unico pirla a cui non frega assolutamente nulla di calcio?
Esatto Darkino Big Grin
Siamo in 2 dark
Non frega nulla è vero, ma a casa ho quasi tutto della juve. Non la seguiró ma a me piace, sono strano <.<
A me interessa solo quando gioca l'Italia ai mondiali/europei, per il resto fotte sega.
Come vola il tempo. Sono passati più di 2 anni da quando avevo aperto sto thread.
Non sò voi. Ma dopo i 19 anni io ho visto una discesa. E come se il tempo mi è passato molto più velocemente. Sarà stata l'università che ti prende molto tempo e che ti fa passare le giornate tutte allo stesso modo.. Quando ero alle superiori il tempo sembrava non passare mai. Come se le giornate fossero più lunghe.. Studiavo molto meno e occupavo molto più tempo a fare tante altre cose.
Ora non passa giorno senza almeno 8/9 ore di studio.
E intanto Il tempo scorre inesorabile..
Godetevi a pieno gli anni delle superiori..Smile non torneranno più quei momenti di assoluta spensieratezza.Smile
Razer inizia a fare il vecchio adesso..appena arrivi a 50 anni che fai? Big Grin