New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mi stavo preoccupando nel non leggere nessun tuo commento, ma alla fine sei arrivato in soccorso dei tuoi amichetti dato che tu sei il "terzo dei tre". Nel caso decidessi di penalizzarmi per queste parole "lievi" solo per difendere il tuo gruppetto sappi che ci sono un paio di tuoi commenti con offese simili che potrei benissimo segnalare e se sei un gm che non abusa dei propri poteri dovrai poi penalizzare anche te stesso.
E comunque ho scritto la verità. La parola "stupido" credo sia appropriata a descrivere ciò che volevo dire, non l'ho detta per offendere. E anche nel secondo caso non puoi paragonarla alle altre offese scritte.

Mi è stato chiesto di "scannarci" qui e ho cercato di accontentare tale richiesta. Non sono uno staffer che deve mantenere un certo decoro e questo mi consente di parlare come meglio credo, rispondendo a tono a ciò che leggo. Se i miei interlocutori scrivessero commenti seri eviterei alcune espressioni, ma non è questo il caso
I miei "Amichetti" come li chiami si difendono anche troppo bene da quello che vedo.
Sono tenuto a rispettare regolamenti e avere un certo decoro (cosa che faccio), ma non sono un bimbetto che si fa prendere per culo Pietro ricordalo questo, con me l'uomo vissuto non puoi farlo al massimo puoi fare il poppante dato che ho una certa età più di te. Wink
Sto avendo anche troppa pazienza falla finita.
Minchia ma quanti anni avete? No perchè seriamente siete esasperanti, peggio dei bambini di 5 anni, no questo, no è quello, no sei tu, no è quello la, dicono che tu rubi, tu non sai le cose etc... dateci un taglio, è un gioco, non è che vi state giocando la vita, tra tutti siete uno peggio dell'altro, se foste più furbi di chi criticate magari la smettereste di dargli corda, tanto per fare le persone un po più mature eh.. giusto un suggerimento, anche io litigavo da mattina a sera con tiamo, ma dopo un pò basta, da persone "mature" ci abbiamo dato un taglio...
Tutti rosicano, tutti si fan prestare item dagli amici, tutti vincono e tutti perdono è così che funziona il gioco, non esiste nessuno di imbattibile, tutti si fan aiutare in un modo o nell'altro, ma poi scusate com'era quel detto "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni", sempre a guardare gli altri, guardatevi il vostro equip, se non vi vogliono far vedere il loro amen, cazzi loro, ognuno fa come gli pare... vale per tutti e 4 eh non solo per Sciavixx, tu però sei particolarmente pesante, nessuno di voi capisce niente del gioco, perche se capiste qualcosa del gioco non litighereste da mesi come bambini di 5 anni, è un gioco, prendetelo con calma
Klauss è la bellezza di un mese che non gli do spago e mi mette in mezzo in tutto eh. Wink
Sto dando degli avvertimenti (mio compito) se leggi i miei commenti non sto criticando altro.
Non mi pare. Se vuoi ti cito dei tuoi commenti

E comunque andrè poppante sarai te. Non sono io quello che quando perde inventa le scuse piu assurde...

Klauss, il fatto è che loro sono i primi a fare le cose di cui mi accusano. Poi uno è GM, una da corda a tutti e l'altro si è unito ad aiutare perchè in 2 non ce la facevano. Io sono cosi solo con loro perchè mi tirano la cattiveria dal profondo (e comunque mi sono sempre trattenuto)
(17-07-2014, 04:07 PM)Sciavixxx Wrote: [ -> ]Ma queste sono solo le vostre interpretazioni del cazz.o!!! Io ho solo precisato una cosetta dopo aver letto una cosa per me assurda! Devo giustificare le mie parole a 2 ragazzini che non capiscono l'italiano e inventano cazzate? Allora siccome sono una persona precisa significa che rosiko? Ma quanto siete ignoranti da 1 a 10?

(18-07-2014, 05:27 AM)[GM]Gutz Wrote: [ -> ]con me l'uomo vissuto non puoi farlo al massimo "puoi fare il poppante" dato che ho una certa età più di te. Wink

Cosa non ti è chiaro del "puoi fare"? da quando in italiano puoi fare significa sei?

(18-07-2014, 05:27 AM)[GM]Gutz Wrote: [ -> ]Sto avendo anche troppa pazienza falla finita.

Detto tutto eviterò anche di rispondere da ora, gli avvertimenti li ho dati passo diretto ai warn.
E soprattutto non svelereste le tattiche di gioco dell'avversario
Cla falla finita pure te.
Avete stancato entrambi.
O ci siete o ci fate
Primo 20% dato vediamo se continui a provocare dopo 3 avvertimenti per offese.