New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Non posso,diciamo che preferisco i lamponi alle chiquita
Chicco Wrote:vivi e lascia vivere

Concordo.
Idem chicco. Era una battuta. Wink
Davo per scontato anche questo,motivo per cui ho risposto a tono,ripensavo alla sfilza di banane e lamponi e mi è uscita praticamente spontanea Tongue
quanto mi fanno ridere certi commenti,menomale che le persone che sanno i fatti hanno avuto da me 10000000 screen dove razer litiga con me solo perchè a lui non ho mai prestato nulla.eh vabbè qua l'invidia parla,chicco mi spiace per te del tuo "toppare",ma giustamente non conoscendo i fatti (e quindi magari quando non si conoscono fatti si è pregati di evitare di parlare)non puoi sapere che l'invidia porta a ciò,e a dire tutte le cattiverie che sta dicendo quel tipo li,che all'inizio non approvava na mazza, poi ha detto che mi restava amico e mi chiedeva scusa del suo comportamento infantile e dell'essermi andato contro,ma deduco che l'incoerenza si faccia risentire(chissà perchè si scusò e poi ricambiò idea).
Yama, anche tu in passato hai parlato senza conoscere i fatti
piero mai parlato senza conoscere i fatti.ricordami le circostanze ,ti ricordo che ho giocato su sol per gli ultimi 3 mesi e ho visto le vostre fratellanze ecc.
Ah, vorrei dire a munaz che marco mi ha riconfermato la questione del pg di cui avevamo parlato qualche settimana fa, che munaz ovviamente ha smentito

Pietro*
errore di battitura .-.
Mi viene spontaneo chiederti dove ho sbagliato.
Così come mi viene spontaneo chiederti per quale motivo rispondi "sei pregato di non parlare perché non sai i fatti e l'invidia porta a ciò" quando io non ho:

1-in nessun post fatto il tuo nome;
2-mai fatto riferimento a nessuna situazione in particolare.

Ho generalizzato un discorso logico che sono certo conoscete già tutti.
Se ti senti chiamato in causa me ne dispiaccio,ma se è successo è perché qualcuno si rispecchia in ciò che ho detto.Non ho dato ragione a uno,non la ho data all'altro.I vostri personali litigi non mi riguardano,i generalissimi consigli che ho dato possono essere colti o meno.
Come già detto "ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente casuale".