New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(08-05-2012, 04:24 PM)[SMOD]Razer Wrote: [ -> ]l'ultima volta che il server è stato attaccato da Ddos ha passato 7 giorni dietro il server quasi 24 ore su 24..E' molto preparato...Smile

Gia è vero c'ero anche io quando c'è stato quell attacco.....(ogni volta che torno c'è sempre qualkosa sarà la sfiga? XD)

[GF]Acqua navigando su google ho notato che c'è un programmino " PeerBlock " che ha avuto un bel successo nel fermare attacchi Ddos.....non so provi a cercare quest programma e a provarlo non si sa mai Big Grin

(08-05-2012, 03:27 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Comunque cosa si intende per DDoS ?? Anche se sono di Luna mi preoccupo di Sol che sono cresciuto proprio lì Smile

Il Ddos detto in parole povere cerca di mettere in sovraccarico di richieste una macchina in questo caso il dedicato di new metin3 Wink
Che bei ricordi in qst thred lol tutti k rompevamo le dragon ball in shout così l'hanno tolta e hanno messo sto thred
xDD
EMM scusate ma è normale ke nn mi vadi sol adesso?
hanno risolto?
Avrenno ricominciato a Dossare il server =(
non capisco xke' rompere..........se una cosa non piace si evita e basta
Oddio Hanno rotto.. ç.ç Voglio Soooooooooooooooool
Ragà ancora niente per il server??
ancora niente...
Razer appena sei On ci puoi dire l'andamento del server...visto che sei l'unico che ci tiene informati...Grazie tanto in anticipo...Buon lavoro Staff
Saluti a tutti ZioDom Big Grin