New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Buon divertimento Claudio Smile
Meglio Forever alone in game che in real.

Bella cla Wink divertiti.
è già passato ferragosto ç_ç
Eheh ... che bello vedere helper incapaci essere presi ... eheh
????

???????
Pensavo che l'amore fosse un sentimento di cui non capirai mai nulla, pensavo che esistesse solo nei film e negli stati adolescenziali di facebook, pensavo che il vero amore fosse solo quello che provavano i nonni e i nonni dei miei nonni, un sentimeno che nel XXI secolo non esiste più.
La parola "amare" è indubbiamente strapazzata a tal punto da essere stata violata, stuprata da lingue biforcute con sottofondo di sonagli. Pensavo che solo chi era disposto a morire per una persona allora provava amore per lei, e non ho mai visto morire nessuno per nessun altro; anzi ho visto spesso l'indifferenza, che uccide come un cancro la popolazione già soffocata dalle poche attenzioni. Ho visto più amore dettato dalla convenienza che amore fine a sè stesso.
Ho visto cuori spezzati, nasi spezzati, arti spezzati, vite spezzate dall'amore ed ho sempre avuto paura di amare per davvero, ho sempre scostato quel pensiero dalla mia testa. L'amore disinvolto e irresistibilmente fantastico l'ho visto solo nei film, e si sa che dei film non ci si può fidare. Quell'amore non l'ho mai visto intorno a me.
Ho visto donne e uomini soffrire per amore, ho visto adulti, vecchi e giovani soffrire per amore, da sempre e continuamente e questo sentimento mi ha sempre spaventato. Non ho mai compreso l'amore perchè dell'amore scappavo impaurito..poi ho visto due, due ragazzi che si volevano bene, ma quel bene non era un bene comune, un bene che trovi in giro, era un bene completamente diverso privo di ogni preoccupazione o secondo scopo. Era un amore sincero, l'unico vero amore che io abbia mai visto che superava l'amore dei film, dei libri, di Moccia..superava perfino l'amore che potrebbe provare Dio per l'uomo e viceversa.
Ho visto cos'è davvero l'amore e muoio dalla voglia di sentirne la sensazione sulla mia pelle.
Grazie Fastweb e grazie Claudio per avermi illuminato su questo sentimento di cui non conoscevo più l'odore, il sapore, il gusto.
Worth
Ma che lol?
wiggle wiggle wiggle
Dato che ho potuto leggere il resto del thread solo dopo che è stato chiuso, rispondo qua.

RE: Record Luna
'The Nuvola BACK Wrote:Giulio non vi manco di rispetto se dico la verità(non so te ma cazzoni esaltati non è un'offesa mortale rispetto a ritardato)... poi raffi ormai si è capito che tu caghi solo chi non contraddice te e il gruppetto (ci sono i fatti che non sto qui a dirti)... è ridicolo quel (quasi) sopratutto se non ce ne fotte una minchia :* intervieni sempre per mettere bocca anche su questioni che non ti riguardano... hihi sono una delle poche femmine del forum, e credo di essere sempre un passo avanti agli altri hihihi cerco di far compassione agli altri per la mia storia... dico che io non ottengo item con la forza incontrastabile della vagina... poi su skype mi metto come immagine me con le mutandine leopardate a gambe aperte ( mentre scorrevo la list amici c'era dietro mia madre dietro haha molto imbarazzante) e non la prendere come un'offesa eh non sto inventando niente... ti sto solo sottolineando un paio di cose (e non venirmi a dire che sono cose private... la metti su skype come immagine di profilo...) mi è sembrato giusto dire anche queste cose dato che sei una delle persone che mi stanno sul pene :*
Ahhh ma nuvola ora che hai offeso una ragazza sei una persona cattiva.... nah

Non posso credere a cio' che leggo lol.. Io tutto ho fatto tranne che difendermi il gruppetto, dato che con quel "(quasi)" non mi riferivo a te, ma dato che hai la coda di paglia, cazzi tuoi.
Cos'altro hai detto? Che foto metto su skype? Ma come ***** *** ti permetti? LOL, ma la confidenza. "Cerco di far compassione agli altri" ma non ti vergogni bimbo nutella?
Eh ok song e napl e vogl essr arrogant. Vien ca e ricm sti cos nfacc e nun fa o mccus aret o computer. Qua tutto sei tranne che mafioso e gangsta. Bimbo, abbassa la cresta con me.
Ps. Io non mi abbasso ai tuoi sporchi livelli, sputtanando i cazzi tuoi. Potrei dato che sei ridicolo.
Pps. Le "mutandine leopardate" di cui parli, era un costume da bagno e c'erano le fragole sopra, lol. E non ero di certo a gambe aperte.
Ppps. A me sembra giusto dire invece che fino a ieri mi scrivevi pm in forum ovunque, mo vuoi fare l'alzato di culo e che ti sto sul pene? Ma chiavt a paccr e cresci un po', piuttosto se sei incazzato con la vita esci un po' e picchia qualcuno che non sei figo se "offendi una ragazza" (tesoro mio ce ne vuole per offendermi).