New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come... Non lo sai? o.o basta leggere le discussioni degli ultimi 4 giorni XD Comunque in poche parole Sol è stato attaccato da hacker e ora si sta cercando di risolvere il problema o.O
si da il caso che non loggavo su new da un bel po di tempo...
Bastava rileggere... comunque siamo tutti in attesa di poter tornare a farci i cavoli nostri su sol :S
Già luna a me fa un Po' ... Schifo D: x il fatto k nn o un azz voglia di rifare un pg nuovo tutto daccapo D:
si vedrà... ci tocca solo pazientare
Ma ancora non si sa niente? o sentito molti player del server sole che mi hanno detto che si sono stancati di aspettare e si sono messi a giocare a locmt2 stiamo perdendo palyer daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spaccategli il culo a sti hacker vi giuro che se mi fate giocare da domani pomeriggio alle 3 fino alla notte verso le 4 io shoppo 200€ che mi ha dato oggi mia nonna Non skerzo O.O notteeee belliiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
ma ancora niente?? XD giusto giusto quando volevo tornare succedono ste cose azz...
1 cosa ma qnd torna on sol?
non si sa quando torna on....
Dobbiamo pazientare .-.
(forza anonymus per MegaUpload se lo meritano)