New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Lo dicevo io, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, altro che redenzione.
Hahaha ho visto, entro, vedo messaggi nuovi e 2 bossyakuza in segnalazioni. Verso lo squallore ed oltre!
#echeuomoèbossyakuza
Ne ho viste di cose, ma staffer che scrivono ''VABBE' TI SBANNIAMO'' LOL? Siamo seri?Quindi se io chiedo lo sban mi rispondete in questo modo?
Non pensate ai poveretti che avete bannato perché vendono item per € sapendo che non c'è nulla in contrario? Dove è scritto che non si può fare? Ah già, '' si è sempre saputo'', quindi per una vostra svista che non avete scritto il regolamento CHIARO E TONDO sul forum ma c'è anche quello interno ci vanno di mezzo i player, gg.
Ho parlato con uno staffer di questo argomento ovviamente, senza una risposta, ovviamente.
Nel modo in cui l'ha detto fa intendere che c'è qualcosa di strano hahaha cavolo, non potete dire "vabbè ti sbanno" solo perchè uno apre un thread dicendo 2 cose sullo staff che abusa di lui etcc. ( da notare che ha creato un thread[non un PM] dove contestava il ban, quindi, se esiste ancora un minimo di regolamento in questa board, avrebbero dovuto permbannarlo... scritto nel regolamento di New Metin 3 :| )
lo sban più veloce della storia...
Io il ban su quel video non lo avrei dato a me è stato detto di farlo e poi lo fatto infatti in chat staff ho detto qual'è il motivo del ban? fatto sta che comunque sarà ribannato a breve secondo quello che acqua ci ha detto di fare Smile
Io non c'entro niente sincerament Big Grin
Ho capito o almeno quasi...

Spayk ti consiglio una cosa
Clicca qui come se non ci fosse un domani


Non me ne volere
Ma uno staffer deve dare sempre il meglio di se.
Sono uscito ma il rancore per la vecchia storia c'è sempre, tranquillo.
Io non ho paura di niente.sapete perché? Perché non uso hack. :-)..