New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma state facendo tutte queste statistiche per dirci che chi non gioca a LOL non ha capito un c**** della vita?°-°
Continuo a ribadire che a me non piace Big Grin so benissimo che è il gioco più giocato in assoluto, anche più dei più blasonati come cod e bf, ma vuoi mettere in confronto ad avere dei panda come pet? *_*
http://www.worldometers.info/it

Sono più importanti queste di statistiche razer.
Oddio l'ho tipo letta tutta :o caspita..
La tengo smepre aperta sta pagina o.o è interessante
Bella :o
State sempre a travisare...ho detto che chi non gioca a LOL non capisce niente della vita??:/
Se il mio scopo fosse stato quello di andare a spulciare nella tua mente per vedere se hai capito o meno qualcosa della tua vita, del mondo che ti circonda o di altro, ti avrei fatto domande differenti e, soprattutto, domande di un certo spessore..non di certo avrei trattato un argomento come quello dei videogame..suvvia...la testa non serve solo per farla comparire nei selfie..
io stesso non ci gioco...faccio un pò di partite ogni tanto (10/15 partite al mese) ma niente di che...
stavo solo dicendo che il futuro dei videogiochi online si è spostato su queste tipologie di giochi..
la gente punta ormai ai videogame competitivi e, da come avete potuto constatare, metin non lo è..questo non significa che solo perchè non è competitive non vi si può giocare per divertimento...non sia mai...sono il primo a giocare giusto per divertimento..
Ma tranquillo... scherzavo =)
Ma anche io scherzavo
3vs5 si puo fare
Vinto un pò di tempo fa, niente di che
Kayle, Rengar e Braum Vs 5

easy win...
Conta la skill ò.ò