New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
si xk stava spendendo dei stipendi sani a giocare a metin2 e allora io gli ho fatto conoscere questo server e non butta neanche piu 1€ su metin2 e ha detto butto solo 20€ ogni tanto a metin3 xk la robba che mi serve costa poco e adesso finalmente arriva a fine mese *____*
Hahaha..fede..noi siamo forti nn te xD Smile
(21-01-2012, 05:26 PM)GALAXYs Wrote: [ -> ]Hahaha..fede..noi siamo forti nn te xD Smile

xDD sese rosikaa uhauhauhah xDD .... cmq shamy mi fa piacere ke abbiamo aiutato sto tuo amico Wink Big Grin
Anche a me ecco xk non voglio che sto server chiuda xk apparte che è bellissimo xo è stato anche un aiuto vitale =)
*_________* Smile
Nn chiude Wink fidati é uno dei pochi migliori mt2 retro...
qs qs mi metto a fare publicita nei forum di altri retro di metin cosi porto piu gente qui xDD Big Grin l unico problema di metin3 e ke ci stanno poke xsone anke se simpatike Wink ...
gia xo è meglio aspettare almeno finche il server nn tornera on al 100%
ragazzi di che regno siete?? (apparte galaxy che so che è jinno Big Grin )
eh si .. anke xk ke senso avrebbe portarli qui per poi sentirli lamentare dicendo ke il client nn funziona ? xD
(21-01-2012, 05:56 PM)Ernesto Wrote: [ -> ]ragazzi di che regno siete?? (apparte galaxy che so che è jinno Big Grin )

ankio sono jinno ernesto Big Grin tu ke regno sei?