New Metin3

Full Version: Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Più che stupenda questa canzone!!!!!!!
Infatti stupenda sta canzone......Ascoltati SkRillex Rock n Roll Wink
Razer ma non sei più SMOD?
no...mi son dimesso.
Già, l'ho saputo ora, anche se non ho ben capito cos'è successo.
Ti ringrazio per il tuo eccellente operato fino ad oggi.
Perchè ti sei dimesso? O.o
Dimesso.?? Ma va! Vega gli ha usurpato il posto da SMOD. Razer si era ritrovato MOD e ad un certo punto l'hanno permabannato nel forum e così non fa più parte dello staff.

Quindi io chiedo "assolutamente" chiarimenti su questo fatto, non è possibile una persona come lui che svolge un eccellente operato venga scartato dai "Novellini di 1° Classe"...ma cioè mi chiedo, lo staff su quali basi viene creato? bho.

p.s. Aspetto risposte, perchè questa notizia non riguarda solo voi "Staff", ma anche noi "Player"...spero che non facciate lock-lock, mi raccomando!!
Ehm, Razer si è permabannato dasolo, una volta che si è dimesso Vega è stata promossa..
Può confermare anche lui.
Aspetta..!! Razer non si è mai dimesso dal ruolo di SMOD, è stato Acqua a ridurre i suoi ruoli riportandolo al ruolo di "MOD" mentre Vega era stata promossa a "SMOD" prendendo il suo posto e lui se l'era presa abbandonando lo staff e fu così che, successivamente, fu permabannato da Acqua.

Non è forse così? Forse non sono divulgabili le vostre "informazioni"?

p.s a proposito ne parlerò con Razer...ma in game!! Questa storia è molto credibile come gli asini che volano.